Heidi Klum e Seal innamoratissimi: “Mia moglie è la mia migliore amica”

da , il

    seal heidi klum

    Seal e la splendida modella Heidi Klum sono una delle più belle e affiatate coppie del mondo dello spettacolo, e nei giorni scorsi il famoso cantante britannico Seal, marito della splendida supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del sentimento che lo lega alla sua arci-famosa mogliettina, un rapporto che non è basato solo sull’amore, ma anche e soprattutto sull’amicizia, un elemento fondamentale per la riuscita di una relazione!

    “Vedo mia moglie come la mia migliore amica, – ha rivelato nei giorni scorsi il romanticissimo Seal – in secondo luogo come mia moglie e poi come mia amante. Perché per quanto l’amore possa essere meraviglioso, può incresparsi facilmente. Ma quando tu rispetti la tua migliore amica c’è una linea che molto difficilmente oltrepasseresti”.

    Insomma, a quanto pare la fortunata Heidi Klum, mamma di ben quattro splendidi bambini, uno dei quali nato dalla sua relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, è innanzitutto la migliore amica del marito Seal, con il quale è sposata sin dal Maggio del 2005.

    E proprio durante la sua intervista Seal ripensa ai giorni in cui conobbe la sua attuale mogliettina, otto anni fa, quando lui aveva già 40 anni: “Penso che la maggior parte degli uomini sia inutile prima dei 40 anni. Se avessi conosciuto mia moglie Heidi a 30 anni, probabilmente non avrebbe funzionato, a causa della mia immaturità. – ha rivelato il saggio cantante – Avevo 40 anni quando ci siamo conosciuti, lei era una fotomodella incinta di tre settimane anche se ancora non lo sapeva (la modella aspettava il figlio di Flavio Briatore, Ndr), ed io ero un cantante. Ma quando ci siamo innamorati abbiamo visto qualcosa l’uno nell’altra che trascendeva da tutto il resto”.