Heidi Klum e Vito Schnabel, pausa di riflessione

La bellissima modella Heidi Klum sarebbe tornata single, dopo una storia d’amore di tre anni e mezzo con Vito Schnabel. Lo rivela un amico della coppia, che si dice sicuro della lontananza – non solo fisica – dei due. La Klum intanto si dedica ai suoi mille impegni professionali e ai suoi quattro figli.

da , il

    Heidi Klum e Vito Schnabel, pausa di riflessione

    Heidi Klum e Vito Schnabel, pausa di riflessione. Sembra proprio che le cose non stiano andando affatto bene, per Heidi Klum e il suo compagno Vito Schnabel. I due, dopo diversi anni di fidanzamento, si sono presi una pausa di riflessione. O forse si sono solamente lasciati? Le indiscrezioni parlano di un periodo davvero difficile per la coppia, che ha portato alla rottura.

    Heidi Klum e Vito Schnabel si sono lasciati?

    A rivelare la notizia della fine della relazione tra Heidi Klum e Vito Schnabel è un amico della coppia, che ha rilasciato qualche breve dichiarazione al magazine People.

    “Le cose sono state difficili ultimamente, vivono sulle coste opposte (lui a Los Angeles e lei a New York). Inizia l’anno scolastico e Heidi deve concentrarsi sui bambini” – svela la fonte anonima.

    La Klum dunque avrebbe deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e per la sua famiglia. Sotto c’è però qualcosa di più della lontananza? Prima dell’estate infatti si è parlato a lungo di un possibile tradimento da parte di Vito.

    Il tradimento di Vito Schnabel

    Qualche mese fa Vito Schnabel è stato beccato mentre baciava un’altra donna. Il compagno di Heidi Klum si è giustificato spiegando che si trattava soltanto del saluto ad un’amica di famiglia.

    Forse però c’era sotto molto di più, e la lontananza fisica tra Heidi e Vito è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il momento i due non hanno confermato né smentito la notizia.

    Già all’evento “Harper’s Bazaar Icons” che si è tenuto a New York, la modella si è presentata da sola. Probabilmente anche alle prossime manifestazioni parteciperà senza il compagno.

    Heidi Klum e Vito Schnabel, la storia d’amore

    Heidi Klum (44 anni) e Vito Schnabel (30 anni) hanno iniziato a frequentarsi alcuni anni fa, e più precisamente nel marzo 2014. In precedenza la top model tedesca è stata sposata con Ric Pipino dal 1997 al 2002, e con Seal dal 2005 al 2012.

    Dopo il divorzio dal cantante, Heidi ha avuto una relazione con il suo bodyguard Martin Kristen, durata circa un anno e mezzo. A gennaio 2014 i due si sono lasciati ed è a questo punto che la top model ha conosciuto Vito, mercante d’arte, e si è innamorata.

    La Klum ha avuto quattro figli: Leni (13 anni), nata da una fugace relazione con Flavio Briatore, Henry (12 anni), Johan (10 anni) e Lou (7 anni), avuti invece dall’ex marito Seal.

    Heidi Klum e Vito Schnabel, le foto della coppia