Heidi Klum, i travestimenti per Halloween più spaventosi

Dal 2000 il party di Halloween di Heidi Klum a New York è il più ambito dalle star americane. La modella tedesca prende la festa delle streghe molto sul serio e i suoi travestimenti sono curati nel minimo dettaglio. Ecco una carrellata delle mise più spaventose sfoggiate negli anni dall'ex angelo di Victoria's Secret

da , il

    Heidi Klum, ecco i travestimenti per Halloween più spaventosi della celebre modella. Se c’è una celebs che è letteralmente ossessionata con Halloween, è Heidi Klum. Ogni anno la conduttrice di “Project Runaway” organizza un super party esclusivo per la Festa delle streghe e i suoi costumi sono a di poco paurosi e impressionanti. Da Jessica Rabbit a “corpo umano” passando per una dolce vecchietta: la Klum ad Halloween è imbattibile.

    Heidi Klum e i travestimenti di Halloween

    2011 corpo umano 2
    FOTO | Instagram

    Era il 2000 quando Heidi Klum organizzava a New York per la prima volta il suo celebre party di Halloween, che ogni anno richiama i nomi più noti del jet set a stelle e strisce. La modella è universalmente considerata la “Regina” della notte più oscura dell’anno.

    Molto spesso irriconoscibile, la Klum prende il travestimento molto sul serio e mantiene il più stretto riserbo su cosa indosserà fino all’ultimo.

    Ad aiutare Heidi nella sua “trasformazione” un vero e proprio staff composto da stilisti, parrucchieri e soprattutto uno stuolo di truccatori e makeup artist.

    Se nel 2003, l’ex di Seal e Briatore ha vestito i panni di un alieno dorato, nel 2011 si è trasformata un cadavere, a detta di molti il suo look di Halloween più spaventoso.

    Nel 2015 per diventare Jessica Rabbit, l’ex Angelo di Victoria’s Secret si è sottoposta a 10 ore di trattamenti facendosi preparare l’iconico vestito dal designer Christian Siriano. Stessa tempistica nel 2013 per diventare una tenera -e griffatissima- vecchietta.

    Heidi Klum e il suo party: ecco come è nato

    2016 cloni
    FOTO | Instagram

    Ma come è nata l’idea di organizzare ogni anno il party di Halloween a cui tutte le celebs vogliono partecipare?

    “Ero a New York e non c’era nessuna festa di Halloween a cui avessi la voglia matta di andare”, ha spiegato la modella classe 1973 spiegando i motivi che l’hanno spinta ad inaugurare la tradizione dei suoi leggendari party. “Quando organizzi una cosa del genere non puoi lasciare nulla al caso”, ha poi specificato la Klum, che nel 2016 si è presentata in sei versioni di se stessa.

    Ogni anno le celebrity si sfidano a chi indossa la maschera più originale, ma alla fine è sempre la padrona di casa a spuntarla. Nessuno regge il confronto con la bellissima Heidi!

    Heidi Klum, le foto dell'ex top model