Hilary Duff mostra la cellulite sui social: Siate fiere dei vostri difetti

Hilary Duff ha postato su Instagram un foto in cui non nasconde i suoi difetti, anzi li mette in mostra per lanciare un importante messaggio alle donne. L'attrice 30enne mette in evidenza la cellulite e non se ne vergogna

da , il

    Hilary Duff mostra la cellulite sui social: Siate fiere dei vostri difetti

    “Siate fiere dei vostri difetti”, scrive sui social Hilary Duff mostrando la cellulite e conquistando il plauso del popolo del web! L’attrice americana ha postato su Instagram un foto in cui non nasconde i suoi difetti, anzi li mette in mostra per lanciare un importante messaggio alle donne. Hilary Duff è in vacanza alle Hawaii con il figlio Luca e questa è per lei l’unica cosa che conta.

    Dopo il messaggio di Michelle Hunziker alle neomamme, che in realtà non è stato ben interpretato da tutti, e la foto di Caterina Balivo in cui mostra le smagliature sul pancione, oltreoceano tocca all’ex star Disney elogiare tutte le donne, anche nelle loro imperfezioni.

    Hilary Duff su Instagram posta uno scatto con la cellulite

    “Donne, siate orgogliose di quello che avete e smettetela di perdere tempo prezioso durante le vostre giornate sperando di essere diverse, migliori, senza difetti, cellulite e smagliature”, scrive l’attrice su Instagram a corredo di una sua foto di spalle con in braccio il figlio Luca durante la loro vacanza alle Hawaii.

    “Posto queste parole per le ragazze più giovani, per le donne e per le madri di ogni età. Sono in vacanza con mio figlio dopo una lunga stagione di riprese che mi ha tenuto a lungo lontano da lui”.

    Hilary non risparmia una stoccata alle riviste che si divertono a mostrare i difetti dei personaggi famosi. “Siccome a siti e giornali piace condividere i difetti delle star. Ecco i miei!”, continua l’attrice.

    Hilary Duff su Instagram: Il mio corpo mi ha dato mio figlio

    “Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, 5 anni fa. A settembre compio 30 anni, il mio corpo è in salute e mi porta ovunque io abbia bisogno di andare”, scrive poi l’attrice, che a fabbraio 2015 ha annunciato il divorzio dal marito Mike Comrie.

    “E voi uomini (sapete di chi parlo!) già sapete come rovinare un bel momento e vi mettete anche a fare i criticoni di corpi altrui!”, conclude Hilary con l’inequivocabile hashtag #kissmyass che è già stato preso in prestito da molte donne sui social che desiderano condividere il suo bellissimo messaggio.