Hugh Grant padre di tre figli in due anni [FOTO]

da , il

    Hugh Grant è padre di tre figli! La star di Notting Hill ha riconosciuto soltanto di recente il bambino nato dalla sua brevissima relazione con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein. Lo scoop è stato lanciato dal tabloid britannico The Sun che ha svelato che il baby vip è nato nel settembre 2012 e cioè quando la sua compagna ufficiale, l’attrice cinese Tinglan Hong, era incinta di un maschio.

    Il vincitore di un Golden Globe per il film Maurice sta aiutando e supportando Anna Elisabet nella crescita del figlio che vive in una proprietà nell’ovest della capitale britannica. La paternità del bambino è stata resa nota soltanto dopo che il 53enne attore inglese ha riconosciuto il figlio.

    In soli due anni ha avuto tre figli da due donne diverse! E’ una storia davvero molto singolare visto che fino a 50 anni non era ancora diventato padre. Dalla sua attuale compagna cinese ha avuto due bambini: Tabitha nata nel settembre 2011 e Felix nato il 29 dicembre 2012. In fin dei conti in un’intervista rilasciata due anni fa Hugh Grant aveva dichiarato: “A 51 anni sto iniziando a capire le donne”. E’ finalmente diventato maturo il sexy e affascinante attore inglese. Non è mai tardi per diventare padre! Ora i fan sperano in un altro passo importante della sua vita: il matrimonio.

    Hugh Grant e Tinglan Hong convoleranno a nozze per il bene dei loro figli? Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di uno degli attori più amati e desiderati al mondo!

    Hugh Grant è diventato padre di una bambina

    02/11/2011

    Il celebre attore Hugh Grant è diventato padre di una bella bambina! A quanto pare la mamma sarebbe l’attrice trentaduenne Tinglang Hong, con la quale l’attore cinquantunenne ha avuto una breve relazione lo scorso anno, La piccola è quindi nata dopo la fine della love story, ma a quanto sembra Hugh sarebbe davvero felice di essere diventato papà, come ha spiegato il suo stesso portavoce attraverso un comunicato ufficiale: “Posso confermare che Hugh Grant è il felice papà di una bambina”, ha infatti dichiarato il portavoce del divo. “Lui e la madre – spiega quindi il portavoce di Hugh Grant – hanno avuto una breve relazione e, sebbene questo non fosse programmato, Hugh non potrebbe essere più felice o più di supporto”. Secondo quanto spifferato dalle fonti indiscrete, sembra che l’attore non abbia assistito al parto, ma avrebbe trascorso mezz’ora con la figlia il giorno seguente alla sua nascita.