Hugh Jackman operato per la sesta volta per un tumore della pelle [FOTO]

Hugh Jackman operato per la sesta volta per un tumore della pelle [FOTO]
da in Attori, Attori stranieri, Facebook, Malattie Vip, Vip News, Hugh Jackman, Instagram
Ultimo aggiornamento:

    Hugh Jackman si è sottoposto al sesto intervento al naso per un tumore della pelle: il carcinoma basocellulare. La sua battaglia contro il cancro non è finita! La notizia è stata confermata dall’affascinante e intrigante attore australiano in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook e sul suo profilo Instagram. Il divo di Hollywood ha pubblicato una sua foto in primo piano con il cerotto postoperatorio sul naso e ha scritto un significativo e importante messaggio: “Un altro carcinoma, ma grazie ai controlli frequenti e a medici incredibili va tutto bene. Sembra peggio di quello che è, lo giuro”.

    Il 48enne attore australiano ha lanciato un nuovo appello per la prevenzione dei tumori della pelle ai propri follower: “Fate i controlli e mettete la protezione solare!”. Una battaglia molto dura che il sex symbol del cinema internazionale sta conducendo alla luce del sole, condividendo tutto con i propri fan.

    Tutto ha avuto inizio a novembre 2013 quando Jackman aveva annunciato sempre sul suo profilo social di essersi sottoposto a una prima operazione chirurgica per asportare un’escrescenza di natura tumorale presente sul suo naso.

    Il bellissimo e sexy Wolverine di X-Men aveva infatti rivelato su Instagram che era stata la moglie, l’attrice Deborra-Lee Furness, a consigliargli una visita di controllo per un segno sospetto sul naso.

    “Deb mi ha imposto di farmi controllare il segno sul naso – aveva scritto Hugh – E aveva davvero ragione! Avevo un carcinoma basocellulare, non siate incoscienti come me. Fatevi sempre controllare”.

    Il divo hollywoodiano, nominato all’Oscar per il ruolo di Jean Valjean nel musical Les Miserables, non aveva però precisato tutti i dettagli relativi alla diagnosi e al trattamento, ma aveva spostato l’attenzione sulla straordinaria importanza della prevenzione e sull’uso di creme protettive contro i raggi solari.

    Dal 1996 Hugh è sposato con Deborra-Lee Furness, che ha 13 anni più di lui. Siccome non potevano avere figli, la coppia vip ha adottato due bambini: Oscar Maximilian Jackman e Ava Eliot Jackman.

    Forza Hugh, siamo tutti con te!

    626

    Cougar vip, le foto delle coppie
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriFacebookMalattie VipVip NewsHugh JackmanInstagram
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI