NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 10 atleti più belli delle Olimpiadi di Rio 2016

I 10 atleti più belli delle Olimpiadi di Rio 2016
da in Personaggi Famosi, Sportivi
Ultimo aggiornamento: Martedì 15/11/2016 17:54

    Olimpiadi di Rio 2016 atleti più belli

    Gli atleti più belli delle Olimpiadi di Rio 2016 che meritano una medaglia d’oro solo per la bellezza sono francesi, italiani, australiani e americani. Bellissimi, affascinanti, irresistibili, sexy, famosi e popolari in tutto il mondo. A prescindere dalla disciplina sportiva, questi atleti incantano e fanno impazzire le fan di tutto il mondo. Molti di questi sportivi sono amatissimi e seguitissimi anche su Facebook, Twitter e Instagram. Addominali scolpiti, pettorali da urlo e sguardi magnetici per le star dei Giochi della XXXI Olimpiade. Ecco 10 buoni motivi per seguire le Olimpiadi di Rio anche di notte!

    Camille Lacourt

    Camille Lacourt non ha bisogno di presentazioni. Il 31enne nuotatore francese stregò tutte le appassionate delle Olimpiadi a Londra 2012. E’ alto 2 metri, pesa 85 chili, capelli biondi e occhi chiari. Lui è il principe azzurro che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco, ma è irraggiungibile. Perché? E’ felicemente sposato dall’8 agosto 2008 con Valerie Begue, Miss Francia 2008. La coppia vip ha anche una bambina, Jazz, nata il 20 ottobre 2012.

    Luca Dotto

    L’Italia in fatto di bellezza è ben rappresentata! Uno degli atleti più belli del nostro Paese è Luca Dotto. Non a caso il nuotatore specializzato nelle distanze brevi dello stile libero 50 e 100 metri è stato scelto come testimonial di Scent of Freedom, la campagna di Giorgio Armani per i 18 anni del profumo Acqua di Giò. Il campione d’Europa in carica nei 100 stile libero è fidanzato con la schermitrice Rossella Fiamingo.

    GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE DI INNAMORATI A RIO 2016

    Rhys Howden

    Sul gradino più basso del podio c’è il 29enne capitano della Nazionale australiana di pallanuoto Rhys Howden. Biondino, barba un po’ incolta, pettorali perfetti e fascino hipster per la stella dello sport australiano.

    Jake Dalton

    Subito dopo il podio c’è Jake Dalton. Ha 24 anni ed è originario di Reno in Nevada. Il ginnasta statunitense è molto amato e corteggiato dalle tifose americane e non solo…

    Filippo Lanza

    Nell’olimpo dei bellissimi di Rio 2016 c’è un altro connazionale: il pallavolista Filippo Lanza. Fascino mediterraneo e sguardo seducente per il 25enne schiacciatore della Trentino Volley.

    Marcelo Chierighini

    Lui gioca in casa… stiamo parlando di Marcelo Chierighini. Il 25enne nuotatore originario di San Paolo è davvero intrigante, affascinante e bellissimo. Anche lui, però, è felicemente fidanzato!

    Gabriele Detti

    Un altro dei bellissimi della nostra nazionale in gara alle Olimpiadi 2016 è il 21enne nuotatore livornese Gabriele Detti. Fascino da bravo ragazzo per il vincitore della medaglia di bronzo nei 400 m stile libero ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016.

    Lewis Holland

    Bello, muscoloso e intrigante… Chi è? Il sexy rugbista australiano Lewis Holland.

    Luca Marin

    Un altro campione italiano presente in questa speciale classifica è Luca Marin. Il 30enne nuotatore italiano è un playboy impunito. E’ stato legato sentimentalmente a diverse donne dello sport e dello show business: dalla nuotatrice francese Laure Manaudou all’ex gieffina Guendalina Canessa fino alla campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini.

    David Oliver

    Il campione statunitense David Oliver chiude la nostra speciale classifica degli atleti più belli delle Olimpiadi di Rio 2016. Il 34enne atleta americano è alto quasi 1,90 m. e pesa 93 chili. E’ venerato come una star di Hollywood in patria. Finora ha vinto diverse medaglie, tra cui il titolo mondiale dei 110 metri ostacoli a Mosca 2013. E ora… buona Olimpiade a tutti!

    1009

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci