I baby vip tornano a scuola: i figli delle star di nuovo sui banchi

Dopo le loro vacanze da sogno, tra yacht di lusso e resort a cinque stelle, anche i figli dei vip sono tornati sui banchi di scuola. Il primo giorno è stato prontamente immortalato sui social dai loro genitori famosi, orgogliosi dei loro piccoli

da , il

    I baby vip tornano a scuola: i figli delle star di nuovo sui banchi, dopo le loro vacanze da sogno, vengono subito immortalati sui social dai loro genitori famosi. Asilo, elementari, medie o superiori: ormai la campanella è suonata per tutti. E così anche le nostre care celebs hanno dovuto definitivamente archiviare le loro vacanze tra yacht e resort cinque stelle per tornare in città e accompagnare i loro baby vip a scuola.

    Il Principe William accompagna George senza mamma Kate

    william george
    FOTO | Instagram

    L’onere e l’onore di accompagnare il Principe George a scuola è toccato a papà William. Mamma Kate Middleton si è persa il giorno speciale del suo primogenito a causa delle forti nausee dovute alla sua terza gravidanza, ma tutto sembra essere andato per il meglio.

    George si è mostrato con il suo inconfondibile broncio, ma sembrava pronto a conoscere i suoi nuovi compagni alla Thomas’s Battersea, a sud di Londra, anche se purtroppo non potrà avere un solo migliore amico.

    Laura Chiatti accompagna Enea all’asilo

    enea laura chiatti
    FOTO | Instagram

    Anche per Laura Chiatti questo settembre ha segnato l’inizio di un nuovo percorso per il suo primogenito. L’attrice e moglie di Marco Bocci ha accompagnato il piccolo Enea all’asilo, che sembra essersi subito ambientato.

    “Uscita da scuola senza pianto mio e di Enea”, scrive su Instagram la 35enne, che ha dichiarato di volere cinque figli dall’affascinante marito.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Santiago

    belen santiago
    FOTO | Instagram

    Belen e Stefano De Martino hanno deciso di accompagnare insieme il figlio Santiago per il primo giorno di scuola, consapevoli dell’importanza del momento.

    La showgirl argentina e il ballerino di Amici, che da poco sono tornati ad avere ottimi rapporti, si sono incontrati per assistere al primo giorno di scuola del loro amatissimo bambino.

    “Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze”, ha scritto Belen suscitando la commozione dei suoi followers.

    Caterina Balivo lascia a casa Cora e accompagna Guido Alberto

    caterina balivo
    FOTO | Instagram

    Anche Caterina Balivo, da mamma orgogliosa, ha postato sui social le foto del primo giorno di scuola del figlio Guido Alberto.

    La conduttrice napoletana si sta godendo la sua meritata maternità lontano dagli studi televisivi per prendersi cura della piccola Cora, nata ad agosto 2017. Caterina però si dedica con lo stesso amore anche al suo primogenito.

    “Io amore mio ci sarò sempre. E il primo giorno di scuola è andato .. per fortuna quest’anno senza pianti”, ha scritto su Instagram il volto di Rai 2 a corredo di due sue immagini in compagnia del piccolo di 5 anni.