I baci vip più condivisi sui social dagli italiani nel 2017

Quali sono i baci vip che più hanno fatto scalpore tra il pubblico social? In questa prima metà del 2017 sono diversi i personaggi famosi che ci hanno regalato un piccolo momento di tenerezza, da Fedez e Chiara Ferragni alla coppia dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ecco quali sono i baci vip che sono stati condivisi più volte sui social network.

da , il

    I baci vip più condivisi sui social dagli italiani nel 2017. In occasione del World Kiss Day – la Giornata Mondiale del Bacio – che si tiene il 6 luglio, è stato condotto uno studio sui baci vip che più sono stati condivisi sui social network. La ricerca ha analizzato il comportamento di circa 8.000 italiani di tutte le età, per scoprire quali sono le coppie che si sono scambiate il bacio più amato in questa prima metà del 2017. La classifica, stilata da Baci Perugina, vede comparire alcuni tra i personaggi più seguiti sul web, ma non manca qualche sorpresa.

    1- Fedez e Chiara Ferragni

    Foto: Instagram

    Al primo posto della classifica dei baci vip più condivisi nel 2017 ci sono loro: Fedez e Chiara Ferragni. I due giovani innamorati hanno commosso il pubblico con questo romantico bacio che si sono scambiati sul palco dell’Arena di Verona. Per l’occasione, il rapper si è dichiarato alla sua amata e le ha chiesto di sposarlo. Come poteva una proposta di matrimonio così romantica non finire sul podio? Tanti auguri, Fedez e Chiara

    2- Max Biaggi e Bianca Atzei

    Foto: Instagram

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sono scambiati un tenero bacio che ha fatto immediatamente il giro del web. Nessun appuntamento romantico per loro: il momento di tenerezza è avvenuto in ospedale, dove il motociclista è rimasto ricoverato per diverse settimane a causa di un terribile scontro in pista. Per fortuna il campione si è rimesso velocemente, nonostante alcune complicanze, e la sua compagna Bianca gli è rimasta sempre al fianco. Questa foto ha commosso milioni di fan della coppia, e si merita il secondo posto di questa speciale classifica.

    3- Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

    Foto: Ansa

    Il bacio rubato tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è sicuramente la novità dell’estate 2017. L’allenatore della Juventus è stato infatti paparazzato in dolce compagnia dell’attrice, ed è evidente dalle foto che tra di loro c’è una grande intesa. Si tratta di un amore appena sbocciato, ed è enorme la passione che questi scatti emanano. Il gradino più basso del podio è per Massimiliano e Ambra, con l’augurio di tanti altri momenti di passione insieme.

    4- Pippa Middleton e James Matthews

    Foto: Ansa

    Non poteva naturalmente mancare il bacio di Pippa Middleton e James Matthews, durante quello che è stato il matrimonio dell’anno. Il finanziere e la sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sono convolati a nozze nella primavera del 2017 e la foto del primo bacio da marito e moglie ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo.

    5- Belen Rodriguez e Andrea Iannone

    Foto: Found! Comunicazione

    Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più seguite su Instagram, e da qualche tempo tutti i suoi scatti che la ritraggono in dolce compagnia del fidanzato Andrea Iannone sono condivisi migliaia di volte. I loro romantici baci fanno sognare tutti i loro follower: la storia d’amore tra Belen e Andrea è il riscatto, per la showgirl, dopo un matrimonio fallito.

    6- Alvaro Morata e Alice Campello

    Foto: Instagram

    Chi non ha sognato un matrimonio come quello di Alvaro Morata e Alice Campello? I due giovani innamorati si sono sposati all’inizio dell’estate del 2017, e la foto del loro bacio scoccato a bordo di una barca nel bel mezzo di Venezia non può che conquistare tutti i più romantici. Il calciatore del Real Madrid e la bellissima modella sono senza dubbio una delle coppie più amate di questo anno.

    7- Tom Brady e Gisele Bundchen

    Foto: Ansa

    Indimenticabile anche il bacio che Tom Brady ha dato a Gisele Bundchen sugli spalti durante il SuperBowl, per celebrare la vittoria del quarterback americano. Il giocatore di football e la supermodella brasiliana sono sposati ormai da più di 8 anni, ma ogni loro bacio è stupendo come fosse il primo.

    8- Justin Timberlake e Jessica Biel

    Foto: Found! Comunicazione

    Che dire del bacio di Justin Timberlake e Jessica Biel, che ha tinto di rosa la cerimonia degli Oscar del 2017? Questo attimo di romanticismo, subito dopo la fine della performance del cantante e ballerino sul palco più ambito di sempre, è finito sul web in men che non si dica, e ha trovato migliaia di condivisioni in tutto il mondo. A quanto pare, il loro matrimonio sta andando a gonfie vele.

    9- Raz Degan e Paola Barale

    Foto: Found! Comunicazione

    Una coppia storica del panorama televisivo italiano, quella formata da Raz Degan e Paola Barale. Peccato che tra di loro sia finita molto tempo fa, e ad oggi non sembrano proprio esserci i presupposti per un ritorno di fiamma. Eppure all’Isola dei Famosi 2017, cui Raz ha partecipato come naufrago, il loro tenero bacio ha fatto ben sperare tutti i telespettatori. Pazienza, forse non torneranno insieme, ma di sicuro ci hanno scaldato il cuore con un momento di inatteso romanticismo.

    10- Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

    Foto: Instagram

    Di certo la sua popolarità su Instagram non poteva permettergli di rimanere fuori da questa classifica. Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci sono molto innamorati e i loro baci continuano ad appassionare i loro follower, ancora di più da quando è nato il piccolo Nathan Leone.