I capelli delle star: il colore naturale dei vip

Per stare a passo con la moda e anche per esigenze di copione, sono tantissime le celebrità che sfoggiano un colore di capelli diverso dalla loro nuance naturale. Ecco una carrellata delle star di Hollywood e delle vip nostrane che siamo abituati a vedere con una determinata chioma, ma che in realtà non è la loro tinta originale

da , il

    I capelli delle star: il colore naturale dei vip spesso non è proprio lo stesso con cui siamo abituate a vederle in tv, sul grande schermo o sulle prime pagine delle riviste patinate. Le celebs amano seguire le mode e cambiano di sovente il loro look: basti pensare a Madonna, che molto probabilmente ha provato tutte le tinte presenti nel catalogo del suo famosissimo hair stylist. Altre invece una volta diventate famose con una determinata nuance non possono più tornare indietro e sono costrette a mantenerla.

    Le chiome delle star e il loro colore naturale

    Nell’opinione pubblica Scarlett Johnasson è sempre stata “la bionda più sensuale di Hollywood”. Sapere che in realtà la musa di Woody Allen è castana è stato davvero un colpo basso.

    Diverso invece il caso di Dakota Johnson: la star della saga di “50 Sfumature” è nata mora, ma sin da adolescente si tingeva i capelli biondi platino, come quelli di mamma Melanie Griffith. Per esigenze di copione, proprio per vestire i panni di Anastasia Steele, è tornata mora, e una volta terminato l’impegno sul set al fianco di Christian Grey ha deciso di rimanere con i capelli scuri.

    E poi Nicole Kidman, che dal rosso è ormai passata definitivamente al biondo, proprio come Emma Stone, oppure Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus che hanno rinunciato al loro colore naturale in favore di un acceso platino. Scopriamo insieme nella gallery il colore naturale dei vip!