I figli dei calciatori famosi: le foto più belle sui social

Ormai i campioni del calcio sono dei veri e propri vip alla stregua dei più ammirati attori di Hollywood e la loro vita al di fuori del campo di gioco è costantemente sotto i riflettori. Anche i figli dei calciatori quindi sono dei veri e propri vip

da , il

    Sui social possiamo trovare le foto più belle dei figli dei calciatori famosi! Ormai i campioni del calcio sono dei veri e propri vip alla stregua dei più ammirati attori di Hollywood e la loro vita al di fuori dal campo di gioco è costantemente sotto i riflettori. Anche i loro figli quindi sono dei veri e propri vip, un po’ come Suri Cruise e Blue Ivy Carter: a partire dal clan dei Beckham fino ai piccoli di casa Totti-Blasi passando per il primogenito di Cristiano Ronaldo, sbirciamo sui social le foto più belle dei figli dei calciatori.

    Harper Beckham

    Dopo tre figli maschi Brooklyn, Romeo e Cruz, David Beckham e la moglie Victoria hanno accolto nella loro bellissima famiglia la piccola Harper. Sono tantissimi gli scatti social della principessina di casa, coccolata da mamma, papà e dai fratelli maggiori.

    Il clan Totti-Blasi

    Christian, Chanel e Isabel sono la gioia di papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi. Come abbiamo visto alla festa d’addio al calcio del calciatore della Roma, la famiglia del Pupone e della conduttrice del Grande Fratello Vip è una delle più belle e solide del nostro mondo dello spettacolo.

    Cristiano Ronaldo Jr

    In attesa che la fidanzata Georgina Rodriguez metta alla luce i gemelli, Cristiano Ronaldo ha occhi solo per il figlio Cristiano Jr. Tantissimi gli scatti social dei due, che a quanto pare condividono la passione e il talento per il calcio.

    La famiglia Marchisio

    Una delle famiglie più social del mondo del calcio italiano è quella di Claudio Marchisio. Il campione azzurro non perde occasione per condividere con i suoi fan scatti del suo privato con la moglie Roberta Sinopoli, a capo delle wags della Juventus e dei figli Davide e Leonardo.

    La famiglia di Ciro Immobile

    Uno degli account social del mondo del calcio più seguito è quello di Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena. Il calciatore napoletano ha una vera propria adorazione per la compagna e le loro due bambine, tanto che si è tatuato sul petto la loro figura stilizzata. Si tratta di uno dei tatuaggi più belli dei calciatori proprio per il suo significato.

    Valentina Allegri

    Vera e propria reginetta del web è Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La studentessa classe 1995, complice la sua bellezza, non è passata inosservata al popolo social che la segue assiduamente.