I gemelli sconosciuti delle star [FOTO]

Forse non tutti lo sanno, ma tanti VIP del patinato mondo di Hollywood hanno dei gemelli, poco (o quasi per nulla) conosciuti al grande pubblico! Non solo, spesso i fratelli delle star non assomigliano per niente al gemello più famoso, restando così tristemente nell'ombra, pur svolgendo spesso la stessa professione. Scopriamo insieme tutti i gemelli 'diversi' delle star!

da , il

    Le celebrità che non sapevi avessero dei gemelli

    Molte star hanno dei gemelli sconosciuti al grande pubblico che amano stare lontano dai riflettori mediatici perché vogliono vivere la loro vita nella più assoluta serenità e tranquillità. Hanno stili di vita completamente diversi rispetto ai gemelli famosi e solamente in rari casi decidono di lavorare nel mondo dello spettacolo. Solo nel 2014, ad esempio, si è scoperto che una delle attrici più famose del mondo ha un fratello gemello (seppur diverso).

    Scarlett Johannson e il fratello gemello Hunter

    Stiamo parlando di Scarlett Johannson! Nel 2014, in occasione della prima uscita pubblica dopo il parto della primogenita Rose Dorothy, durante un evento benefico per la raccolta fondi per le vittime dell’uragano Sandy a New York, la diva di Hollywood non è stata accompagnata dall’allora marito Romain Dauriac, ma dal fratello gemello Hunter.

    Questo inaspettato accompagnatore ha catturato i flash dei numerosi paparazzi presenti all’evento. Hunter è nato alcuni minuti prima della sorella famosa, è anche lui un attore e vive a New York.

    Non si direbbe che siano gemelli, vero?

    GUARDA LE FOTO DI SCARLETT JOHANSSON

    Ashton Kutcher e il gemello Michael

    LaPresse

    Ashton Kutcher è uno dei personaggi televisivi più pagati d’America. L’attore statunitense è quasi sempre ai vertici delle classifiche degli uomini più sensuali del pianeta. La sua vita privata era sempre sotto i riflettori mediatici quando era legato alla diva hollywoodiana Demi Moore. Da quando è invece fidanzato con l’attrice Mila Kunis, tutto è cambiato. Sono molto discreti e quando possono evitano di partecipare ad eventi e feste vip.

    Forse molti di voi non lo sanno, ma Ashton ha un fratello gemello eterozigote, Michael, che soffre di paralisi cerebrale infantile e di una forma di cardiomiopatia. Quando era adolescente, Ashton contemplò addirittura il suicidio per poter donare il suo cuore al fratello in fin di vita.

    Michael ha più volte dichiarato che Ashton non è soltanto suo fratello, ma il suo migliore amico. E non ci sono dubbi!

    GUARDA LE FOTO DI ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS

    Alanis Morissette e il fratello gemello Wade

    Nel campo della musica, anche la famosissima cantante di origine canadese Alanis Morissette ha un gemello meno conosciuto di lei, Wade. Come la sorella, anche Wade Morissette è un musicista, oltre che un appassionato di yoga. A guardare la foto i due si assomigliano molto, nonostante siano gemelli eterozigoti!

    Volete scoprire tutti i gemelli sconosciuti delle star? Non perdete tempo, sfogliate subito la nostra gallery qui sotto!

    Gemelli delle star