I Middleton a Wimbledon per la prima volta nella tribuna reale: è polemica

Da quando Kate Middleton è diventata Duchessa di Cambridge sposando l'erede al trono di Inghilterra, inevitabilmente, anche la sua famiglia ha avuto dei benefici innegabili. Tra questi, quello di poter assistere alle partite di Wimbledon dal posto più prestigioso: il cosiddetto Royal Box

da , il

    I Middleton a Wimbledon per la prima volta nella tribuna reale: è polemica

    I Middleton a Wimbledon per la prima volta nella tribuna reale: scatta la polemica! Da quando Kate Middleton è diventata Duchessa di Cambridge sposando l’erede al trono di Inghilterra, inevitabilmente, anche la sua famiglia ha avuto dei benefici innegabili. Tra questi, quello di poter assistere alle partite di Wimbledon dal posto più prestigioso: il cosiddetto Royal Box.

    Pippa, James e Carole Middleton a Wimbledon

    La famiglia Middleton è molto appassionata di tennis, tanto che ogni anno viene avvistata sugli spalti di Wimbledon.

    Ma questa volta con un trattamento diverso: da quando Kate Middleton è diventata madrina dell’evento sportivo, ai suoi cari si sono aperte le porte della prestigiosa Tribuna Reale.

    Kate Middleton ha inaugurato Wimbledon

    La Duchessa di Cambridge, per la prima volta madrina della All England Lawn Tennis & Croquet Club, ha inaugurato la prima giornata del leggendario torneo di tennis dove ha mostrato il suo nuovo look: un taglio di capelli più corto che non è passato inosservato agli esperti di stile e approvato all’unanimità.

    La mamma di George e Charlotte poi non ha più presenziato a nessun match del torneo, al suo posto però i membri della sua famiglia. Prima è stato il turno dei fratelli Pippa e James e poi dei genitori, Carole e Michael Middleton.

    I Middleton in tribuna reale: è giusto?

    In Inghilterra c’è chi non ha gradito la presenza dei Middleton nel Royal Box, solitamente destinato appunto ai membri della royal family, ai nobili, o alle leggende del tennis mondiale.

    Anche se Kate è entrata a far parte della famiglia reale, i Middleton sono ancora considerati “commoners” e non degni di sedersi al posto dedicato alle teste coronate.

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, le foto