I tennisti più belli del mondo: da Nadal a Fognini

Complici il fisico da sportivi e i loro muscoli d'acciaio, i campioni del tennis sono sempre più ammirati e desiderati dal pubblico femminile, tanto da essere corteggiati dalle più prestigiose case di moda. La pubblicità di Nadal per l'intimo di Giorgio Armani è rimasta nella storia

da , il

    I tennisti più belli del mondo: da Nadal a Fognini, la lista è davvero lunga! Complici il fisico da sportivi e i loro muscoli d’acciaio, i campioni del tennis sono sempre più desiderati dal pubblico femminile. Non più solo calciatori e nuotatori tra gli sportivi più ammirati, anche le star del tennis sono sotto il “radar” del gentil sesso. Da Fabio Fognini, che ha conquistato la “compagna di racchetta” Flavia Pennetta a Rafael Nadal, corteggiato dalle case di moda che lo hanno scelto come testimonial delle loro campagne di intimo, passando per Grigor Dimitrov, che dopo una lunga storia con Maria Sharapova ha fatto capitolare la bellissima cantante Nicole Scherzinger ex di Lewis Hamilton.

    Rafael Nadal

    nadal

    Rafael Nadal vanta un palmares da far invidia a tutti i suoi colleghi. Il tennista spagnolo classe 1986 ha vinto 14 titoli del Grande Slam su 21 finali disputate, la medaglia d’oro olimpica nel singolare del 2008 e la medaglia d’oro olimpica nel doppio del 2016, 30 tornei ATP Masters 1000, 18 tornei ATP 500 e quattro Coppe Davis con la nazionale spagnola. Quello che però interessa più al gentil sesso è il suo fisico da modello che ha portato Armani a ingaggiarlo come testimonial per la sua linea Underwear. Il suo cuore è tutto per la storica fidanzata Xisca Perello, che non lo molla un attimo.

    Fabio Fognini

    fognini

    Molto amato e seguito su Instagram, Facebook e Twitter, Fabio Fognini è considerato uno degli uomini più affascinanti e belli dello sport azzurro. Se non avesse scoperto il suo grande amore per la racchetta, il 29enne avrebbe potuto fare tranquillamente l’attore. Occhi grandi, spalle larghe e viso cesellato per il tennista di Sanremo che dal 2014 fa coppia fissa con la collega Flavia Pennetta. I due si sono sposati nel 2016 in Puglia e l’anno dopo sono diventati genitori del piccolo Federico.

    Grigor Dimitrov

    dimitrov

    Grigor Dimitrov è considerato il latin lover del circuito ATP. Nato in Bulgaria nel 1991, oltre ai suoi meriti sportivi, è salito agli onori della cronaca per aver fatto innamorare le due colleghe più celebri: Serena Williams e Maria Sharapova. Proprio con quest’ultima sembrava essere vicino alle nozze, ma inaspettatamente nel luglio 2015 dopo tre anni insieme si sono detti addio. Ma Grigor non ci ha messo molto a riprendersi: da settembre dello stesso anno ha iniziato una relazione niente di meno che la bellissima Nicole Scherzinger, ex del pilota Lewis Hamilton.

    Roger Federer

    federer

    Roger Federer è l’eleganza fatta persona e non solo sul campo. Impossibile elencare tutte le vittorie di “King Roger” considerato uno dei più grandi di tutti i tempi. Il campione svizzero piace molto anche alle donne per la sua aria da bravo ragazzo e la sua raffinatezza innata. Lo sa bene la moglie Mirka, con cui condivide l’amore per i loro quattro figli.

    Novak Djokovic

    djokovic

    Se Nadal è famoso per i suoi muscoli, Novak Djokovic lo è per il suo fisico longilineo frutto di una dieta ferrea e di rigidi allenamenti. In più del collega maiorchino però può contare su un paio di magnetici occhi blu che hanno conquistato la moglie Jelena Ristic.