I tuffatori più belli di sempre: da Tommaso Rinaldi a Tom Daley

I mondiali di nuoto hanno acceso i riflettori sugli atleti e gli occhi di milioni di donne in tutto il mondo sono puntati sul trampolino: chi sono i tuffatori più belli? Con un fisico mozzafiato e addominali ben in vista, difficile fare una selezione. Eppure ecco i 15 tuffatori che più colpiscono l’attenzione del pubblico femminile.

da , il

    I tuffatori più belli di sempre: da Tommaso Rinaldi a Tom Daley. Questa è un’occasione imperdibile per chi ama il nuoto in generale, e più in particolare la disciplina dei tuffi. I mondiali di nuoto vedono la partecipazione di tantissimi grandi nomi dello sport che sfilano sui trampolini. Qualcuno riceve sicuramente più attenzione di altri: ecco i tuffatori più belli di questo mondiale!

    I tuffatori più belli di sempre

    Si parte naturalmente da Tom Daley (1994), il bellissimo tuffatore statunitense che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni. Nel 2013 ha fatto coming out e ha rivelato di essere innamorato di un ragazzo. Poco dopo si è scoperta anche la misteriosa identità del suo compagno: Dustin Lance Black. I due, dopo 19 mesi di fidanzamento, sono convolati a nozze il 6 maggio 2017.

    Per quanto riguarda gli Stati Uniti, il bel Tom Daley è in buona compagnia: con lui anche il collega Steele Johnson (1996) con cui ha dovuto contendersi le attenzioni del pubblico. Steele, 183 cm per 75 kg, dai bellissimi capelli biondi, si è sposato con la sua fidanzata Hilary nel giugno 2017.

    Molto ben rappresentata anche l’Australia, che schiera tra i suoi atleti dei veri sex symbol. Domonic Bedggood (1994), James Connor (1995) e Declan Stacey (1994). Quest’ultimo ha iniziato a tuffarsi quando aveva già passato i vent’anni, ed è già sul trampolino del mondiale. Prima, con il suo fisico asciutto, era un abile ginnasta, ma ha deciso all’improvviso di dedicarsi ad un’attività completamente diversa. Il pubblico femminile della disciplina natatoria ringrazia.

    Le canadesi non hanno di cui lamentarsi. Possono essere orgogliosi dei giovanissimi Philippe Gagné (1997) e Vincent Riendeau (1996), che oltre a conquistare il trampolino hanno fatto strage di cuori. Purtroppo per le loro fan, sbirciando i loro profili Instagram pare proprio che siano entrambi impegnati. Non mancano infatti selfie in compagnia di due bellissime – e giovanissime – ragazze.

    Noi italiani abbiamo fatto il tifo per due tuffatori che hanno dato lustro al nostro paese – e non solo per le loro prestazioni sportive. Giovanni Tocci (1994) e Tommaso Rinaldi (26 anni) sono due bellissimi ragazzi! Giovanni, nato a Cosenza, nel 2017 ha partecipato al talent show di ballo, Dance Dance Dance, in coppia con la collega Tania Cagnotto. Invece Tommaso, nel 2015, è stato uno dei concorrenti di Si può fare!, la trasmissione condotta da Carlo Conti.

    Infine qualche rappresentante delle altre nazioni: Chen Aisen (Cina, 21 anni), Jack Laugher (Inghilterra, 22 anni), Rafael Quintero (Porto Rico, 23 anni), Jouni Kallunki (Finlandia, 25 anni), Patrick Hausding (Germania, 28 anni) e Ian Matos (Brasile, 28 anni). Cosa accomuna tutti questi nomi? Un fisico scultoreo, che non manca di stupire tutte le donne del pianeta!

    Dolcetto o scherzetto?