I vip più famosi del 2009

da , il

    Sta per arrivare la fine dell’anno 2009, e abbiamo deciso di fare un piccolo bilancio passando in rassegna i piccoli vip nati durante quast’anno ricco di sorprese e colpi di scena nel mondo dello spettacolo. Da Alessandra Amoroso a Noemi Letizia, a Cristina del Basso, fino a Fiammetta Cicogna, sono davvero molte le “star” che fino a due anni fa non sapevamo neanche che esistevano. Ecco allora una piccola rassegna delle “new entry” del mondo dello spettacolo.

    Iniziamo con i piccoli talenti di Maria De Filippi, orgogliosa “madre” di personaggi che si sono ritagliati una buona parte nel mondo dello spettacolo. Partiamo da Alessandra Amoroso, amata da tantissimi fans in tutta Italia. Vincitrice dell’edizione 2009 di Amici, rappresenta il sogno che può diventare realtà, come il suo collega Marco Carta, che è diventato un idolo nel 2008, e continua ad essere amatissimo dalle sue fans. Valerio Scanu, collega e amico dell’acclamata Alessandra Amoroso, ha partecipato alla stessa edizione della sua amica, ed ha già vinto Dischi D’Oro e di Platino nonché l’edizione 2002 di Bravo Bravissimo.

    Restiamo in casa Mediaset, per parlare dei Neo-famosi del 2009, ovvero gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, la Casa del Grande Fratello ovviamente. Tra le nuove star del 2009, non possiamo non citare la maggiorata d’Italia, Cristina Del Basso, che si è fatta conoscere più per il corpo che per la testa, nonostante abbia sempre sostenuto di non essre un “paio di tette che cammina”. Un’altra ex concorrente della casa che ha fatto molto parlare di sé è senza dubbio Francesca Fioretti, considerata come una delle più belle della casa del Gf, e recentemente lasciatasi con il fidanzato Ferdi Berisa (vincitore della scorsa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi).

    Passiamo adesso ad un talent show di casa Rai. Parlo di X Factor naturalmente, che ha visto nascere una stella della musica italiana che promette davvero bene. La stella in questione è Noemi, la ragazza dai capelli rossi che -in meno di un anno- ha addirittura ottenuto una collaborazione con la grandissima signora della musica, Fiorella Mannoia.

    Nella rassegna delle persone (improvvisamente) famose non possiamo non includere lei, la sempre chiacchierata Belen Rodriguez, che ha spopolato in Tv per tutto il 2009, tra spot pubblicitari e bagni in piscina mozzafiato, tanto da far arrabbiare anche il Moige.

    Ma passiamo al mondo della politica, che -com’è ormai noto- crea i suoi vip a colpi di scandali. Ed ecco quindi una Patrizia D’Addario, diventata famosa per aver dichiarato di essere stata pagata per partecipare ad alcuni festini a Palazzo Grazioli e di aver trascorso una notte col Presidente del Consiglio. Sempre legta al premier, spunta anche una giovanissima Noemi Letizia, accompagnata dal “polverone Papi”.

    Voi che ne dite, ci porteremo questi nuovi vip anche nel 2010 o qualcuno rimarrà indietro?

    immagini tratte da:

    poliziadistato.it

    lifeinitaly.com

    tg24.sky.it

    musicroom.it