Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo il matrimonio: viaggio di nozze in Brasile [FOTO]

da , il

    Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo il matrimonio in luna di miele in Brasile

    Ian Somerhalder e Nikki Reed dopo essersi uniti in matrimonio il 26 aprile scorso sono volati in viaggio di nozze in Brasile. Marito e moglie sono stati sorpresi dai paparazzi all’aeroporto di Rio de Janeiro, appena arrivati dall’America per la luna di miele. I due attori hanno dispensato sorrisi e saluti ai fotografi. Nikki Reed ha poi pubblicato una foto che la ritrae con il neo marito Ian Somerhalder in luna di miele sul suo profilo Instagram e ha accompagnato lo scatto con la seguente dichiarazione d’amore: “Amo questo essere umano, il mio essere umano”.

    Nozze a sorpresa e in total white per la bellissima coppia vip del jet set mondiale dato che il lieto evento era previsto per l’estate 2015. Somerhalder e la Reed si sono sposati dopo neanche un anno di relazione e si sono giurati amore eterno sulle montagne intorno a Santa Monica. Abito in pizzo a sirena con profonda scollatura sulla schiena per la sposa.

    Ian Somerhalder tweet prima del matrimonio

    Lo sposo ha indossato un abito bianco con cravatta azzurra. Dopo il fatidico “sì”, la festa con amici e parenti. Prima delle cerimonia nuziale, Ian Somerhalder aveva lanciato un messaggio significativo ai suoi fan su Twitter: “E’ la più bella mattina di sempre”.

    Nel gennaio 2015 era stata diffusa la notizia del loro fidanzamento ufficiale da People e Us Weekly, ma le fan del 36enne attore ed ex modello statunitense non avevano fatto salti di gioia. La notizia era stata confermata da Nikki Reed e aveva mandato su tutte le furie l’ex fidanzata storica di Ian Somerhalder, la vampira Nina Dobrev!

    In un’intervista a Us Weekly, Nikki Reed aveva confermato la notizia delle nozze e aveva espresso tutta la sua felicità: “È così bello, dentro e fuori. È davvero possibile che sia l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra. È pazzesco, sono molto fortunata, lo amo!”. Nina Dobrev non l’aveva presa bene… Alcune fonti avevano asserito che era sotto shock e distrutta, inoltre sul suo profilo Instagram aveva scritto un messaggio criptico molto ambiguo: “Ms. Cuddles sta provando a coccolare il mio Lynx. Ma a Lynx non piacciono le false donnacce”.

    Le amiche della Reed avevano riferito ai media americani: “Nikki è molto innamorata, ha accettato con gioia. Erano amici, le basi c’erano già. Sono sempre stati molto attratti l’uno dall’altra, ma in un altro tipo di relazione. Può sembrare una scelta affrettata – avevano sottolineato le fonti -, ma loro credono nelle stesse cose. Si dedicano al lavoro e ad aiutare gli altri”.

    Ian Somerhalder aveva confermato la sua nuova love story con Nikki Reed su Instagram nel luglio 2014. Dopo una lunga relazione d’amore con la sua collega Nina Dobrev durata ben quattro anni, uno degli uomini più desiderati e belli del pianeta ha finalmente trovato la donna della sua vita.

    Lo scoop sulla nascita della coppia vip era stato lanciato agli inizi di luglio 2014 da Us Weekly dopo che i due attori erano stati sorpresi in atteggiamenti complici. Nikki Reed e Ian Somerhalder erano stati sorpresi prima durante una sessione di jogging a Los Angeles e successivamente in atteggiamenti intimi ai Farmer’s Market di Studio City. Il modello e attore americano era stato pizzicato da alcuni fan mentre abbracciava e baciava ripetutamente le guance della sua principessa.

    Fino a marzo 2014, Nikki Reed era sposata con il cantante Paul McDonald. Nikki Reed e Paul McDonald si erano separati nel marzo 2014 per poi divorziare ufficialmente.

    Ora è iniziata una nuova vita per Nikki Reed. Molte ragazze sono dispiaciute perché il loro idolo si è sposato, ma noi siamo molto felici per questa bellissima e sexy coppia hollywoodiana. Congratulazioni!

    Ian Somerhalder, le foto dell'attore