Ian Somerhalder presto papà: Nikki Reed è incinta

Ian Somerhalder e Nikki Reed, che solo pochi giorni fa hanno festeggiato sui social il loro secondo anniversario di matrimonio, tornano su Instagram per condividere con i fan la loro gioia immensa: i due attori di Hollywood sono in attesa del loro primo figlio. 'È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile', ha scritto la star di The Vampire Diaries

da , il

    Ian Somerhalder presto papà: Nikki Reed è incinta

    Ian Somerhalder sarà presto papà: Nikki Reed è incinta! La coppia, che solo pochi giorni fa ha festeggiato sui social il suo secondo anniversario di matrimonio, torna su Instagram per condividere con i fan la sua gioia immensa: i due attori sono in attesa del loro primo figlio. Entrambi hanno postato una bellissima immagine del pancione di Nikki, che a giudicare dalla dimensione, deve aver già passato i primi mesi di gravidanza. “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo”, ha scritto l’attore di The Vampire Diaries. “Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile”.

    Ian e Nikki si sono sposati il 27 aprile 2015 e non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il momento è finalmente arrivato.

    L’annuncio sui social

    ian somerhalder instagram

    “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo e abbiamo voluto che tu sentissi questo prima da noi. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poter godere questa volta l’uno con l’altro e con il nostro piccolo che sta crescendo così velocemente… perché è questo che fanno, crescono così in fretta. Grazie per la tua energia gentile” ha scritto su Instagram Ian, che prima di conoscere la Reed è stato fidanzato per diverso tempo con la collega di set Nina Dobrev.

    Non è tardata ad arrivare la replica di Nikki che, sempre sui social, ha fatto sapere: “Ti conosco ma solo perché ti sento. Come è possibile amare qualcuno così tanto? Tutto quello che so per certo è che il sentimento più forte che abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tante cose insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti…”.

    Foto: Instagram

    Ian Somerhalder e Nikki Reed, le foto della coppia