Ignazio Moser: Francesco Monte all’Isola dei Famosi grazie a me

Ospiti del salotto web di Alfonso Signorini, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vengono stuzzicati dal padrone di casa sulla partenza di Francesco Monte per l'Isola dei Famosi. Secondo il ciclista di Trento, l'ex rivale in amore è sbarcato in Honduras proprio 'grazie' a lui

da , il

    Ignazio Moser: Francesco Monte all’Isola dei Famosi grazie a me

    “Francesco Monte all’Isola dei Famosi grazie a me”: le parole di Ignazio Moser sull’ex della fidanzata fanno discutere. Lunedì prossimo si alzerà il sipario sulla 13esima edizione de L’Isola dei Famosi, e i naufraghi sono già arrivati in Honduras. Tra di loro, anche Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez. Intervenuto nel programma web “Casa Signorini”, il ciclista di Trento parla della nuova esperienza lavorativa dell’ex rivale in amore e non si trattiene dal lanciare una frecciatina.

    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano di Francesco Monte all’Isola dei Famosi

    Dopo essere stato lasciato in diretta tv e aver dovuto assistere allo sbocciare della nuova storia della sua ex con un altro, Francesco Monte ha deciso di accettare la proposta di Mediaset e di partire per l’Isola dei Famosi, con l’intento di superare il difficile momento personale, che lui stesso aveva paragonato alla morte della madre.

    Proprio questa sua nuova esperienza è diventata oggetto di dibattito nel salotto web di Alfonso Signorini. Ignazio Moser ospite a “Casa Signorini” con Cecilia Rodriguez e il cognato Jeremias Rodriguez, interrogato dal padrone di casa sulla presenza di Francesco Monte nelcasr dell’Isola dei Famosi, non si è tirato indietro nel dire la sua.

    “Francesco Monte è all’Isola dei Famosi per ‘colpa’ tua”, lo stuzzica il direttore di Chi. “Forse deve dire grazie…”, puntualizza il 25enne, smorzando leggermente i toni, “per lui è un’occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio”. E ancora, “spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!”.

    “Sarà una bellissima esperienza per lui”, conferma poi Cecilia, a cui fa eco Jeremias, ancora molto legato all’ex cognato. “L’ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui”.

    Alfonso allora parte alla carica con la modella 27enne: “E tu per chi farai il tifo?”. “Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene”, risponde la sorella di Belen senza scomporsi.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne