Il bodyguard di Michelle Hunziker copre il tatuaggio, e lei lo riassume

da , il

    Michelle Hunziker ha deciso di dare una seconda opportunità alla sua guardia del corpo! Ebbene si, dopo essere finito al centro delle critiche per aver mostrato in spiaggia un tatuaggio che riportava simboli di chiaro stampo neonazista, Federico ha deciso di coprire il pugno bianco (simbolo dei gruppi neonazisti) con una rosa con le ali, e Michelle ha quindi deciso di riassumerlo, dandogli una seconda opportunità. ‎In sostanza, con il suo gesto, il bodyguard di Michelle avrebbe rinnegato il suo passato da militante di estrema destra.

    Dopo essersi categoricamente dissociata dalle scelte politiche della sua giovane guardia del corpo, Michelle ha adesso deciso di offrire al ragazzo ventiseienne una opportunità per redimersi: “Ci ho riflettuto sopra e ho pensato che tutti meritano una seconda chance”, ha raccontato alla Bild la famosa star.

    Del resto, Michelle racconta di conoscere bene il suo amico e bodyguard Federico, che in passato ha anche contribuito alla cattura di uno dei tanti stalker che da tempo preoccupano la famosa showgirl, e di essere assolutamente certa che lui non farebbe del male a una mosca, quindi…!

    Nella nostra galleria di foto troverete gli ultimi scatti di Michelle Hunziker in spiaggia insieme alla sua guardia del corpo (con il tatuaggio modificato), voi cosa ne pensate della scelta della nostra Michelle Hunziker?