Il matrimonio di Avril Lavigne e Chad Kroeger [FOTO]

da , il

    Matrimonio a sorpresa per Avril Lavigne e Chad Kroeger! I due cantanti canadesi si sono sposati in gran segreto durante una cerimonia gotica nella bellissima cornice del castello di La Napoule a Mandelieu a Cannes. Nozze rock per la famosa e popolare cantautrice canadese che si è sposata con il cantante dei Nickelback l’1 luglio scorso. Nonostante tutto, la rockstar non ha voluto rinunciare alle tradizioni e ha indossato per il lieto evento un bellissimo abito bianco con un lungo strascico. Abito nero per il frontman del gruppo hard rock.

    Tre giorni di festeggiamenti con tanto di fuochi d’artificio per i due piccioncini vip immortalati in alcuni scatti che sono stati poi pubblicati su Instagram. Le voci relative al matrimonio di Avril e Chad erano iniziate a circolare quasi un anno fa e precisamente ad agosto scorso quando Kroeger ha regalato alla sua principessa un prezioso anello da ben 350mila dollari!

    Per Avril Lavigne, che va pazza per Madonna, si tratta di seconde nozze. Lei si era già sposata la prima volta con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, il 15 luglio 2006 dopo ben tre anni di fidanzamento. Il matrimonio non ebbe fortuna e naufragò il 18 settembre 2009 quando Avril Lavigne comunicò il divorzio da Deryck Whibley.

    L’anno seguente la cantautrice canadese si fidanzò con il modello e personaggio televisivo statunitense Brody Jenner, ma anche in questo caso la relazione d’amore durò molto poco. Neanche due anni. Poi Avril si è innamorata di Chad Kroeger! Ora i fan della coppia vip si augurano che il matrimonio duri a lungo! Noi facciamo tanti auguri ai neo sposi!

    Dolcetto o scherzetto?