Il matrimonio di Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi a Capri [FOTO]

da , il

    Il matrimonio di Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi si è celebrato a Capri, l’isola in cui è sbocciato il loro amore, sabato 10 settembre. La ministra della Salute del Governo Renzi e il direttore delle relazioni esterne internazionali della Rai si sono giurati amore eterno nella chiesetta dei pescatori di Sant’Andrea, impreziosita da calicantus, lisianthus, veroniche e bocche di leone. Il rito nuziale è stato officiato dal padre spirituale della politica, il direttore dell’ufficio nazionale per la Pastorale della Salute della CEI don Carmine Arice.

    Lungo abito bianco in pizzo, sandali dal tacco alto e capelli raccolti per la sposa. Abito blu e gilet beige per lo sposo. I gemellini della coppia, Lavinia e Francesco nati il 7 giugno 2015, hanno fatto da paggetti.

    Nozze riservate e sobrie per Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi. “Capri è l’isola dove ci siamo innamorati – aveva rivelato la ministra in una recente intervista -, per noi è un posto speciale e per questo ci sposiamo qui”.

    Al lieto evento hanno partecipato soltanto 65 invitati. Nessun politico tra gli invitati al matrimonio della ministra. Dopo la cerimonia religiosa, Beatrice e Alessandro hanno festeggiato il lieto evento con i parenti e gli amici più stretti al J.K. Place di Marina Grande con vista privilegiata sul porto.

    Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

    Beatrice Lorenzin, le foto della politica

    Dolcetto o scherzetto?