NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il matrimonio di Pippa Middleton: abito, acconciatura, invitati, location

Il matrimonio di Pippa Middleton: abito, acconciatura, invitati, location

Il 20 maggio Pippa Middleton, sorella minore di Kate, moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge, si unirà in matrimonio con il finanziere James Matthews, uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. Ecco le ultime news sulle nozze dell'anno che rimarranno nella storia per sfarzo e invitati vip

da in Matrimoni reali, Matrimoni Vip, Pippa Middleton, Reali, Vip News, James Matthews
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Pippa Middleton: dall’abito e l’acconciatura fino agli invitati e la location, ecco tutto quello che sappiamo delle nozze tra la sorellina di Kate Middleton e il finanziere James Matthews, che si giureranno amore eterno nella chiesa di St. Mark’s a Englefield. Ma quando si sposerà Pippa Middleton? Il mattino del 20 maggio 2017! E se pare che i principini George e Charlotte porteranno le fedi all’altare, ancora non si sa nulla sul vestito da mille e una notte scelto da Pippa Middleton per eguagliare lo splendido abito Alexander McQueen sfoggiato dalla sorella maggiore nel suo grande giorno.

    James Matthews è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito e senza dubbio il matrimonio con la sorella della Duchessa di Cambridge rimarrà nella storia per sfarzo e invitati vip.

    Pippa Middleton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente la scorsa estate. Dopo essere stati sorpresi insieme a fine dicembre 2015 durante una vacanza a St. Barts, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il 40enne finanziere londinese sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante il Torneo di Wimbledon 2016. Sugli spalti i due personaggi famosi si sono scambiati sguardi dolci e tenerezze.
    La 33enne socialite britannica e il 41enne capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, avevano avuto una liaison nel 2012. Poi si erano lasciati temporaneamente e lei si era fidanzata con Nico Jackson. La love story di Pippa Middleton e Nico Jackson è terminata dopo tre anni soltanto nel 2015.

    Pippa Middleton presto sposa, la cognata "reale" all'altare con  James Matthews

    L’anello di fidanzamento di Pippa è stato realizzato da Robinson Pelham, lo stesso gioielliere che ha disegnato gli orecchini regalati dai Middleton a Kate per il suo matrimonio. Secondo gli esperti si tratta di un diamante purissimo dal valore di 275,000 sterline.

    Pippa Middleton si fidanza ufficialmente con James Matthews

    Un mesetto fa Pippa ha avuto il suo addio al nubilato organizzato proprio dalla sorella Kate sulle Alpi francesi. Il soggiorno per la futura sposa a Meribel è coinciso con la chiacchieratissima vacanza di William a Verbier, in cui è stato paparazzato in discoteca circondato da modelle.

    Il Natale della famiglia reale inglese

    Pippa ha scelto per le sue nozze la chiesa di St Mark’s a Englefield, nella contea del Berkshire dove abitano i Middleton. Il ricevimento, infatti, si terrà nella prestigiosa tenuta di famiglia nella campagna inglese.

    Tempo permettendo, la festa si concentrerà principalmente nell’immenso giardino della tenuta. Non è Buckingham Palace ma non ci si può lamentare.

    Pippa Middleton wedding

    E se per questioni di etichetta, Kate Middleton non farà da testimone alla sorella, i nipoti George e Charlotte sono stati ingaggiati per fare i paggetti.

    Middleton and Air deny split

    Tra gli invitati anche alcuni volti noti, come il campione del tennis mondiale Roger Federer e il volto della tv britannica Donna Air, compagna del fratello della sposa James Middleton. Non sarebbe gradita la presenza della modella Vogue Williams legata al fratello dello sposo Spencer Matthews, scelto però come testimone.


    Tra i 150 invitati anche il Principe Harry, che ancora non si sa se porterà con sè la fidanzata Meghan Markle.
    Secondo il Daily Mail, infatti, la sorellina della Duchessa di Cambridge avrebbe imposto ai suoi invitati il diktat del “no ring, no bring”, in poche parole che al matrimonio si può venire accompagnati solo se “c’è l’anello”, ovvero se si è marito e moglie.

    Secondo indiscrezioni della stampa inglese, la sorella di Kate avrebbe chiesto ai suoi invitati di preparare due outfit per il suo Grande Giorno, “imponendo” così un cambio di look ai suoi ospiti. Questa scelta, dovrebbe agevolare i presenti, che possono indossare così qualcosa di più casual e comodo per i festeggiamenti, invece dell’abito pomposo da grande cerimonia, richiesto per il rito religioso in Chiesa.

    Dopo le nozze Pippa e James voleranno a Saint Barth, a Eden Rock, il prestigioso resort di proprietà dei genitori di lui che per garantire ai neo sposi la massima privacy rimarrà chiuso per 15 giorni.

    990

    Pippa Middleton, le foto della sorella di Kate
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni realiMatrimoni VipPippa MiddletonRealiVip NewsJames Matthews
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci