Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in diretta tv a Pomeriggio 5 [FOTO]

Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in diretta tv a Pomeriggio 5 [FOTO]
da in Matrimoni Vip, Tronisti, Uomini e Donne, Vip News, Instagram, Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia
Ultimo aggiornamento:

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne si sono uniti in matrimonio! Una delle coppie più seguite, amate e anche criticate del fortunato e famoso programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi è convolata a nozze in Sicilia. Teresa e Salvatore si sono sposati mediante rito religioso oggi 15 settembre a Palermo. La cerimonia nuziale è stata trasmessa in diretta tv a Pomeriggio 5.

    Durante la puntata odierna del suo programma, la conduttrice tv Barbara D’Urso ha mostrato in esclusiva il matrimonio della bellissima coppia di Uomini e Donne e ha poi scritto un messaggio di auguri agli sposi sul suo seguitissimo profilo Instagram.

    Gli auguri di Barbara D'Urso a Teresa e Salvatore su Instagram

    Abito bianco con lungo velo per la sposa. Abito classico e scuro per lo sposo. Dopo la cerimonia religiosa, Teresa e Salvatore hanno festeggiato il lieto evento con parenti e amici al prestigioso e rinomato Castello Lanza Branciforte di Trabia. Alcune foto del lieto evento sono state pubblicate sulle pagine Facebook e sui profili Instagram dei neo sposi vip.

    Nel febbraio scorso e a un anno dalla scelta, Salvatore Di Carlo aveva avanzato la proposta di nozze all’ex tronista Teresa Cilia durante una puntata del trono classico. L’ex corteggiatore siciliano aveva prima letto una bellissima lettera alla sua dolce metà: “Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso”.

    L’ex calciatore siciliano di Uomini e Donne aveva proseguito: “Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere. Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te.

    Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie“. Poi si era inginocchiato con l’anello in mano e le aveva detto: “Voglio farti la proposta qua, dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?”. Lui aveva ricevuto come “sì” un lungo e romantico bacio. Dopo un periodo di convivenza, Teresa e Salvatore hanno coronato il loro sogno d’amore.

    Oggi Salvatore e Teresa sono diventati marito e moglie! Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi anche da parte della nostra redazione. Auguri!

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni VipTronistiUomini e DonneVip NewsInstagramSalvatore Di CarloTeresa Cilia

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci