Il Principe Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: l’annuncio social [FOTO]

da , il

    Il Principe Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist saranno di nuovo genitori: l’annuncio ufficiale sulle pagine social della casa reale svedese. A meno di un anno dalla nascita del piccolo Alexander, il primogenito della coppia reale, che tra meno di un mese spegnerà la prima candelina, i principi hanno annunciato la bellissima notizia della seconda gravidanza di Sofia, 32 anni. La lieta novella è stata accopagnata da un dolce scatto che ritrae la coppia, che si è sposata nel giugno 2015, insieme al loro bellissimo primogenito.

    L’annuncio social

    “Siamo lieti di annunciare che stiamo aspettando un figlio, un fratello per Alexander”, si legge nel comunicato, “saremo lieti di accogliere un nuovo piccolo membro nella nostra famiglia”. Il parto di Sofia è previsto per il prossimo settembre e tutto sembra procedere per il meglio, anche per la gioia dei nonni re Carl Gustav e della regina Silvia.

    Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Alexander il 19 aprile presso il Danderyd Hospital di Stoccolma.