Il principe George fa i capricci in Polonia e papà William lo riprende

Il piccolo George è da poco sbarcato in Polonia con la sorellina Charlotte e i suoi genitori, il duca e la duchessa di Cambridge. Il principino dovrebbe ormai essere abituato a seguire mamma e papà durante i loro impegni ufficiali. Ma dall’alto dei suoi 4 anni, George diverte tutti con qualche capriccio e alcune smorfie simpaticissime.

da , il

    Il principe George fa i capricci in Polonia e papà William lo riprende. Ad appena 4 anni, il piccolo George è già impegnato nella dura vita di un principe. In questi giorni è in visita ufficiale a Varsavia, con la sorellina Charlotte e i suoi genitori, Kate Middleton e il principe William. E proprio il primogenito della famiglia reale ha divertito tutti, con alcune smorfie da vero monello e qualche capriccio. Immediato il rimprovero del papà, che cerca di insegnargli come comportarsi nelle occasioni ufficiali.

    George fa i capricci, Charlotte sorprende tutti

    Il piccolo George, appena sceso dall’aereo che lo ha condotto in Polonia con la sua famiglia, sembra intimidito dalla regale accoglienza. Incoraggiato da papà William, il bambino ha fatto alcune smorfie divertentissime, come disappunto per essere stato costretto a partecipare all’occasione così formale.

    Il principe William lo riprende immediatamente, cercando di insegnargli che, almeno in determinati eventi, è necessario comportarsi bene. Intanto la stampa inglese ha ribattezzato il principino, con il simpatico soprannome di “Sua Timidezza Reale”.

    Al contrario, la principessa Charlotte è sembrata perfettamente a suo agio tra le braccia di mamma Kate, da dove ha dispensato sorrisi a tutti i presenti. Non è il primo viaggio ufficiale per i due pargoli, che lo scorso anno sono andati con la famiglia in Canada.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William

    Dolcetto o scherzetto?