Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano: la proposta durante il viaggio in Africa

Per il dispiacere delle fanciulle di tutto il mondo, il Principe Harry presto metterà la fede al dito. Come riportano i tabloid inglesi, il rampollo di casa Windsor avrebbe già fatto la proposta di matrimonio alla compagna Meghan Markle durante una vacanza in Africa

da , il

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano: la proposta durante il viaggio in Africa

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano. Durante un viaggio in Africa sarebbe arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio! Non è certo una novità che la relazione tra il rampollo di casa Windsor e l’attrice canadese sia stabile e serissima. Ecco perchè l’indiscrezione lanciata dai tabloid sulle imminenti nozze del fratellino di William non lasciano per nulla sorpresi. Per il dispiacere delle fanciulle inglesi ma non solo, il Principe Harry presto metterà la fede al dito.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano: la proposta durante il viaggio in Africa

    Il Principe Harry e Meghan Markle si frequentano dalla scorsa estate e sarebbero pronti a fare il grande passo.

    Secondo alcune indiscrezioni oltremanica, il figlio minore di Carlo e Diana avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata durante una vacanza in Africa.

    A rivelare il “segreto” al tabloid inglese Daily Star, un amico molto vicino alla coppia, che spiffera poi che l’annuncio del matrimonio dovrebbe arrivare a settembre.

    Secondo l’insider, il principe avrebbe portato con un volo privato la 36enne in in un posto nascosco e magico del Botswana e in ginocchio, sotto le stelle, avrebbe pronunciato la fatidica domanda. Meghan, emozionata, avrebbe acconsentito nonostante Harry non avesse un anello con sè.

    Per suggellare la promessa i due fidanzatini si sarebbero scambiati dei braccialetti tipici della cultura Zulu, dello stesso tipo di quelli che già indossano in segno del loro amore.

    Harry darà a Meghan un anello della madre Diana

    Per l’anello di fidanzamento ufficiale, ricavato da un gioiello della compianta Lady Diana e del valore di 100mila sterline c’è ancora tempo: da protocollo, Harry dovrà aspettare il consenso della Regina Elisabetta e di Buckingham Palace.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry