Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini: la notizia shock

Meghan Markle ha già incontrato la Regina Elisabetta e si appresta a diventare la moglie del Principe Harry. Dall'Inghilterra però ecco arrivare una notizia a dir poco clamorosa: il rampollo di casa Windsor e l'attrice americana sarebbero cugini seppur 'alla lontana'

da , il

    Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini: la notizia shock

    Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini: la notizia shock che mette a repentaglio il matrimonio reale! Lei ha già conosciuto il Principe Carlo e la Regina Elisabetta che hanno dato il loro benestare alle nozze. Ma un “dettaglio” potrebbe impedire la loro unione. Dall’Inghilterra ecco arrivare una notizia clamorosa che ribalterebbe lo scenario. Il Principe Harry e l’attrice americana sarebbero parenti seppur “alla lontana”.

    Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini?

    Il Principe Harry e Meghan Markle sono innamoratissimi e pronti a giurarsi amore eterno. E se la Regina Elisabetta ha già incontrato la 36enne per dare il suo benestare alle nozze, ecco arrivare una notizia sorprendente riportata dai tabloid inglesi capitanati dal DailyMail.

    Secondo la testata inglese, il Principe Harry e Meghan Markle avrebbero un parente comune, un antenato della Regina Madre vissuto nel quindicesimo secolo. I due sarebbero, dunque, cugini anche se “alla lontana”.

    La nonna paterna di Meghan, Doris Markle, aveva infatti origini nobili, le quali possono essere ripercorse fino ad arrivare ad un uomo inglese, Ralph Bowes, antenato di Meghan di circa 15 generazioni precedenti.

    La nipote di Ralph Bowes, Bridget Bowes, sposò John Hussey di Dorking, nel Surrey, mentre il nipote, Christopher Hussey, si trasferì in America nel 1632: da qui la linea genealogica a cui appartiene anche Meghan.

    Il nipote di Ralph Bowes, George Bowes, ebbe una figlia, Mary, che sposò nel 1767 John Lyon, il quale aggiunse Bowes al suo cognome: così si formò la dinastia Bowes-Lyon, di cui la Regina Madre fa parte.

    Cinque generazioni dopo, Elizabeth Bowes-Lyon sposò il duca di York, che diventerà un giorno George VI. Dalla Regina Madre nacque poi la regina Elisabetta II nel 1952.

    Questa “parentela” impedirà a Harry e Meghan di convolare a giuste nozze?

    Meghan Markle e il Principe Harry, il matrimonio è vicino

    Indiscrezioni e rumors a parte, Harry vuole sposare la sua Meghan e avrebbe già portato la dolce metà a Buckingham Palace per incontrare la Regina.

    La Markle avrebbe già conosciuto anche i futuri suoceri all’inizio dell’anno. Il principe Carlo sarebbe rimasto “molto impressionato” dalla bella americana, così come la moglie, che avrebbe definito Meghan “una ragazza molto affascinante e piacevole”.

    Principe Harry e Meghan Markle: l’annuncio del matrimonio

    Il primo passo verso l’ufficializzazione della loro storia d’amore è stato poche settimane fa agli Invictus Games di Toronto: per la prima volta i due piccioncini si sono mostrati davanti alle telecamere mano nella mano.

    Ora, dopo l’incontro con la Regina, si attende solo l’annuncio ufficiale del loro matrimonio, che potrebbe essere davvero vicino: il figlio di Carlo e Diana e la sua Meghan potrebbero ufficializzare il fidanzamento prima di Natale.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia