NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il principe Harry ed Ellie Goulding stanno insieme? [FOTO]

Il principe Harry ed Ellie Goulding stanno insieme? [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti straniere, Nuovi Amori, Reali, Vip News, Ellie Goulding, principe-harry
Ultimo aggiornamento:
    Il principe Harry ed Ellie Goulding stanno insieme? [FOTO]

    Il principe Harry ed Ellie Goulding stanno insieme? Henry del Galles e la 29enne cantautrice britannica nascondono un dolce segreto? Il gossip impazza in Gran Bretagna! Il fratello minore del principe William e la cantante di Army si conoscono da diversi anni e per la precisione dal 2011, quando Ellie cantò durante il ricevimento per il matrimonio di Kate Middleton e del principe William. Ora però la loro amicizia si sarebbe trasformata in amore! Lo scoop l’ha lanciato in esclusiva il tabloid britannico The Sun. Una fonte ha rivelato di aver visto Harry ed Ellie Goulding in atteggiamenti complici e intimi durante l’ultima edizione della Audi Polo Challenge.

    Il secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo e l’artista di Love me like you do sarebbero stati anche sorpresi mentre si baciavano di nascosto sotto una coperta!

    “Lui ha parlato di lei con gli amici – ha dichiarato una fonte al Sun -, spiegando quanto gli piacesse e lei è chiaramente presa da lui. Harry ed Ellie si sono sempre tenuti in contatto in questi anni, ma le cose si sono evolute in questi ultimi giorni, finché non si sono visti all’evento di polo. Sul tardi si è trasformato in un vero e proprio party, c’era il divieto assoluto di fare foto, così tutti potevano essere a loro agio. Harry si è divertito parecchio – ha proseguito l’insider -, bevendo e ballando, ma non aveva occhi che per Ellie. Hanno trascorso un sacco di tempo seduti insieme sotto le coperte.

    Sono stati anche visti mentre si baciavano prima che Harry se ne andasse perché il giorno dopo aveva un’altra partita di polo. Ellie se n’è andata circa cinque minuti dopo”.

    Diversi giorni fa il nipote della regina Elisabetta II d’Inghilterra si era lamentato per un motivo ben preciso: “Non è facile per me trovare la persona giusta… Provo un’enorme frustrazione perché qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Mi basta semplicemente parlare con una ragazza perché diventi subito mia moglie e la gente cominci a bussare alla sua porta”.

    Ora tutti si domandano: c’è del tenero tra Ellie Goulding e il principe Harry? Harry ha finalmente trovato la sua anima gemella o è una bufala? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti straniereNuovi AmoriRealiVip NewsEllie Gouldingprincipe-harry
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci