Il Principe Harry incontra la ex Cressida Bonas: ma Meghan Markle dov’è?

Mentre Meghan Markle sarebbe volata a Los Angeles per far visita alla madre, il Principe Harry ha partecipato a un evento benefico alla St. Luke's Church di Londra. Tra gli invitati anche la sua ex Cressida Bonas, la modella dal sangue blu che è stata vicinissima a portarlo all'altare

da , il

    Il Principe Harry incontra la ex Cressida Bonas: ma Meghan Markle dov’è?

    Il Principe Harry incontra la ex Cressida Bonas: ma Meghan Markle dov’è? Prima di incontrare e innamorarsi dell’attrice afroamericana che a maggio diventerà sua moglie, il Principe Harry era considerato un tombeur de femme. Tra le sue tante conquiste, la modella dal sangue blu Cressida Bonas, che molti pensavano sarebbe stata perfetta per diventare principessa. I due si sono incontrati ieri sera durante un evento charity a cui hanno partecipato anche i Middleton.

    Il Principe Harry incontra Cressida Bonas senza Meghan Markle

    Il Principe Harry e Meghan Markle saranno marito e moglie il prossimo maggio, ma questo non vuol dire che i due debbano passare ogni minuto uno accanto all’altro.

    Secondo i media oltremanica, la futura sposa attualmente si troverebbe a Los Angeles per far visita alla madre Doria Ragland, prima di tornare a Londra per trascorrere il Natale con la famiglia reale a Sandringham, motivo di grande disappunto per Kate Middleton.

    Harry, a Londra tutto solo, ne ha approfittato per partecipare ad un appuntamento benefico alla St. Luke’s Church organizzato per raccogliere fondi a favore della Henry van Straubenzee Memorial Trust che finanzia la costruzione di scuole in Uganda.

    #PippaMiddleton attends charity concert this evening 12.05.17 Source Express.UK

    A post shared by Kelly Mathews (@allthingsregal) on

    Presente al concerto charity anche l’ex fidanzata Cressida Bonas, che ha frequentato dal 2012 al 2014, così come le donne di casa Middleton, Carole e Pippa.

    Le ex ragazze del Principe Harry, le foto