Il Principe Harry non ha ancora chiesto a Meghan Markle di sposarlo: prima Kate Middleton deve partorire

Per l'annuncio ufficiale del matrimonio tra Harry e Meghan Markle dovremo aspettare ancora un po'. Secondo le ultime indiscrezioni sulla royal family, il Principe dovrà attendere la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e del fratello William, prevista per aprile 2018

da , il

    Il Principe Harry non ha ancora chiesto a Meghan Markle di sposarlo: prima Kate Middleton deve partorire

    Il Principe Harry non ha ancora chiesto a Meghan Markle di sposarlo: prima Kate Middleton deve partorire! L’annuncio del fidanzamento tra il secondogenito di Lady Diana e il Principe Carlo e l’attrice 36enne potrebbe non essere così vicino come si vocifera da tempo. Il Principe Harry starebbe aspettando di fare la proposta alla sua fidanzata e di rendere pubblica la loro intenzione di sposarsi. Il motivo? La tanto attesa nascita del terzo royal baby.

    Kate Middleton tra le nozze di Harry e Meghan

    Tra il Principe Harry e Meghan Markle spunta il terzo incomodo. Sarebbe Kate Middleton la “causa” del mancato fidanzamento ufficiale tra il rampollo di casa Windsor e la fidanzata, con cui ha fatto la sua prima uscita pubblica agli Invictus Games di Toronto.

    Anche se si parlava di un annuncio a dicembre, a quanto pare dovremo aspettare ancora qualche mese per fare le felicitazioni alla coppia e iniziare a fantasticare sul loro Grande Giorno.

    Secondo il Daily Beast, Harry starebbe aspettando che la Duchessa dia alla luce il terzo royal baby, avvenimento previsto per aprile 2018, per rendere ufficiale il suo “engagment” con l’attrice di Suits.

    Una fonte vicina a Palazzo ha rivelato al magazine che la coppia non farà nessun annuncio fino a quando nascerà il terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William.

    I due però non hanno intenzione di attendere oltre, anche perché il loro desiderio è di avere presto dei bambini e “l’orologio biologico” di Meghan, che ha 36 anni, non può aspettare troppo.

    Meghan Markle e l’incontro con la Regina

    Anche se Meghan e Harry non hanno intenzione di rendere pubblico il loro impegno fino ad aprile, non è detto che i due non stiano muovendo i primi passi verso il sì.

    L’attrice avrebbe già incontrato la Regina Elisabetta e avrebbe ottenuto il suo benestare, fondamentale per il futuro della coppia.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia