Il principe Harry vuole al suo matrimonio la zia Sarah Ferguson

Si avvicinano le nozze più attese degli ultimi mesi, e anche all’interno della royal family la tensione cresce. Il principe Harry, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe a tutti i costi che sua zia Sarah ‘Fergie’ Ferguson partecipi al suo matrimonio con Meghan Markle, nonostante parere contrario del resto della sua famiglia.

da , il

    Il principe Harry vuole al suo matrimonio la zia Sarah Ferguson

    Il principe Harry vuole che sua zia Sarah Ferguson sia presente al suo matrimonio con Meghan Markle. Il giovane rampollo reale, che tra pochi mesi coronerà il suo sogno d’amore con la splendida attrice afroamericana, non vuole sentire ragioni. Nonostante Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea, non sia ben vista dalla maggior parte dei membri della famiglia reale, suo nipote Harry ritiene che la sua partecipazione alle nozze sia davvero importante.

    Sarah Ferguson alle nozze del principe Harry?

    Anche zia Fergie siederà alla cappella di St. George il prossimo 19 maggio 2018, quando il principe Harry e Meghan Markle pronunceranno il fatidico sì. O almeno questo è ciò che il futuro sposo desidera, come riporta una fonte a lui molto vicina al Daily Mail. “Il principe si è impuntato. Vuole che sua zia sia presente e lei ci sarà”.

    Sempre secondo l’insider, questa notizia non è stata ben accolta dalla famiglia reale. Da tempo Sarah Ferguson è vista come la pecora nera della casata, tanto che il suo ex suocero – il principe Filippo – l’ha definita “una cosa inutile” poco dopo il divorzio da Andrea.

    A quanto pare, inizialmente era stata considerata l’ipotesi di invitare la Ferguson soltanto per il ricevimento serale, ma Harry ha insistito affinché le venisse concesso il permesso di presenziare anche alla cerimonia presso il castello di Windsor. Dove, tra l’altro, in autunno si sposerà anche sua figlia Eugenie.

    Riuscirà la royal family a passare sopra ai tanti scandali che hanno visto Sarah Ferguson coinvolta negli ultimi anni, per assecondare il desiderio del principe Harry?

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento