Il Principe William scherza sul matrimonio di Harry: Finalmente starà lontano dal mio frigo

Il prossimo maggio il Principe Harry sposerà Meghan Markle e dirà addio alla sua vita da single. Anche il Principe William si è detto particolarmente felice della notizia del matrimonio reale così il fratello 'smetterà di scroccare il cibo dal suo frigorifero' a Kensington Palace

da , il

    Il Principe William scherza sul matrimonio di Harry: Finalmente starà lontano dal mio frigo

    “Finalmente starà lontano dal mio frigo”: il Principe William scherza sul matrimonio di Harry durante la sua visita in Finlandia. Come sappiamo, il prossimo maggio il Principe Harry e Meghan Markle convoleranno a giuste nozze. Il fratello del rampollo di casa Windsor si è detto “eccitato e deliziato” dalla notizia ma per un motivo diverso da quello che tutti ci aspettiamo. L’humor del Principe William è contagioso.

    Il Principe William parla del matrimonio di Harry e Meghan

    Dopo aver recapitato la lettera del figlio George a Babbo Natale durante la sua visita in Finlandia, il Principe William si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul matrimonio tra Harry e Meghan Markle, in programma il prossimo maggio nel castello dei Windsor.

    Con il suo consueto humor inglese, il marito di Kate Middleton ha scherzato sulla fine del periodo da single del fratello, che finalmente avrà una moglie che gli preparerà pranzi e cene prelibate.

    “Siamo molto emozionati, felici per entrambi. Auguriamo loro tutta la felicità in questo momento davvero emozionante”, ha detto il futuro Re d’Inghilterra non trattenensosi nel fare una divertente battuta. “Personalmente, spero che questo significhi che starà lontano dal mio frigo e smetterà di scroccare il mio cibo, cosa ha fatto negli ultimi anni!

    Il questi anni da single, il Principe Harry ha vissuto a due passi da William e Kate e molto probabilmente le sue incursioni a casa del fratello erano all’ordine del giorno.

    Anche dopo le nozze, Harry e Meghan continueranno a vivere nel Nottingham Cottage di Kensington Palace: un’abitazione molto modesta (solo due camere da letto) rispetto alle altre che caratterizzano il complesso della residenza reale.

    Ma questa volta a prendersi cura del secondogenito di Carlo e Diana ci sarà la sua mogliettina.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia