Il Principe William svela il film preferito del figlio George: Il Re Leone

Durante l'impegno pubblico alla stazione di Paddington dello scorso lunedì, il Principe William ha svelato ai bambini presenti il film preferito del suo primogenito. L'erede al trono ha una spiccata passione per 'Il Re Leone'. Non poteva essere altrimenti: il Principino e Simba hanno davvero molto in comune

da , il

    Il Principe William svela il film preferito del figlio George: Il Re Leone

    Il Principe William svela il film preferito del figlio George: Il Re Leone! Non poteva essere altrimenti: il primogenito dei Duchi di Cambridge e Simba hanno davvero molto in comune. Forse proprio per questa “somiglianza”, il Principe George è particolarmente legato al classico film Disney, tanto da volerlo guardare a ripetizione. Il royal baby continua a conquistare il cuore dei sudditi inglesi e non solo.

    Il Principe William svela la passione di George per il Re Leone

    Quando non è impegnato sui banchi di scuola, il Principe George ama guardare i cartoni animati, come raccontato dal Principe William nei giorni scorsi.

    Il Duca, insieme al fratello Harry e alla moglie in dolce attesa, lunedì hanno presenziato a un evento benefico alla stazione di Paddington, dove Kate Middleton ha mostrato il pancino e si è lasciata andare ad un tenero ballo con il famoso Orso Paddington.

    I tre membri della famiglia reale sono saliti su un treno in compagnia di 130 bambini coinvolti nelle loro organizzazioni di beneficenza: proprio in quell’occasione William ha svelato i film preferiti dal suo primogenito.

    L’erede al trono ha confidato che il piccolo George, 4 anni, è un fan de “Il Re Leone” che ha guardato “diverse volte”. Anche “Lego Movie” tra i preferiti del Principino, che a detta del suo papà si sarebbe già stancato di andare a scuola.

    Cercare di tenerlo lontano dalla televisione è un’impresa ardua“, ha poi sottolineato William, che aveva definito “stressante” il primo giorno del figlio alla Thomas’s Battersea.

    “Il Re Leone” ha parecchie similitudini con la vita di George: come Simba, un giorno anche lui sarà re e sarà l’orgoglio della royal family.

    Kate Middleton incinta: il terzo royal baby nascerà ad aprile

    Nella giornata di ieri è stata resa nota la data prevista per la nascita del terzo figlio di Kate e William. Il terzo royal baby, che secondo i bookmakers sarà una femminuccia e si chiamerà Alice, verrà alla luce il prossimo aprile.

    “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di confermare che aspettano un bambino per aprile 2018” – si legge nel comunicato ufficiale diramato da Kensington Palace.

    Principe George, le foto del Royal Baby