NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Principe William torna a Parigi per la prima volta dopo la morte di Lady Diana [FOTO]

Il Principe William torna a Parigi per la prima volta dopo la morte di Lady Diana [FOTO]
da in Kate Middleton, Principe William, Reali, Vip News, Lady Diana
Ultimo aggiornamento:

    Il Principe William torna a Parigi. E’ la prima volta dopo la morte di Lady Diana che il Duca di Cambridge decide di visitare la città in cui la sua adorata mamma ha perso la vita.
    William, da sempre molto riservato e restio a parlare in pubblico dei suoi affetti, non ha mai voluto visitare Parigi dopo il tragico incidente del 31 agosto 1997, che ha coinvolto la madre e il compagno d’allora Dodi Al Fayed.
    Ecco perché la notizia che il Duca di Cambridge per la prima volta tornerà a Parigi il prossimo mese, accompagnato, ovviamente, dalla bellissima moglie Kate Middleton, non può passare inosservata.

    Era il 31 agosto 1997, quando a Parigi, dopo un fatale incidente stradale, Lady Diana ha tragicamente perso la vita.
    Da quel giorno, il figlio William non è più tornato nella capitale francese, al contrario del fratello Harry, che negli anni scorsi, proprio nella Ville Lumiere, ha assistito ad una partita di rugby.

    Inevitabilmente, la visita ufficiale dei genitori di George e Charlotte all’ombra della Tour Eiffel, a quasi 20 anni dalla scomparsa della Principessa del Galles, è destinata ad essere un momento davvero emozionante e commovente, in particolar modo per il secondo in linea al trono.
    La coppia trascorrerà due giorni a Parigi, esattamente il 17 e il 18 marzo, e saranno impegnati in circa otto appuntamenti ufficiali. I paparazzi francesi non vedono l’ora di immortalare la coppia reale, che al contrario di quanto avvenuto per il tour in Canada, non sarà accompagnata dai due figli.

    L’itinerario completo dei Duchi di Cambridge deve essere ancora annunciato, ma includerà un ricevimento per giovani imprenditori francesi, una cena formale presso la residenza dell’ambasciatore inglese e la partecipazione alla partita di rugby Galles-Francia in programma allo Stade de France.

    Nella dichiarazione ufficiale di Kensington Palace si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge intraprenderanno una visita ufficiale di due giorni a Parigi il 17 e 18 marzo. Tutti i dettagli della visita saranno resi noti a tempo debito”.

    Che la “Città dell’amore” possa essere proprio il posto giusto per pensare ad una terza gravidanza, i cui rumors si rincorrono sempre senza sosta?

    Kate e William alloggeranno nella residenza dell’ambasciatore britannico in Francia, Edward Llewellyn; la meravigliosa dimora, conosciuta come l’Hotel de Charost, costruita nel 1722-1725, nel 1814 fu acquistata dal Duca di Wellington, ed è una delle più lussuose dell’intero Paese.

    Tutti gli occhi, come al solito, saranno puntati sulla Middleton e sui suoi impeccabili look, a volte anche sexy e audaci come sul red carpet londinese della premiere di “A street cat named Bob” dello scorso novembre.
    Chiamata a tenere alta la bandiera della moda britannica in una delle città più eleganti del globo, la Duchessa non può lasciare la scelta al caso.
    Kate non ha mai sbagliato un colpo in fatto di stile, riuscendo sempre ad azzeccare le mise durante i suoi tour ufficiali, mixando capi delle più grandi griffe made in England con quelli del Paese ospitante, e trattandosi della Francia, ha l’imbarazzo della scelta!

    608

    Kate e William con George e Charlotte, le foto del viaggio in Canada
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonPrincipe WilliamRealiVip NewsLady Diana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci