Il sosia di Fabrizio Corona al Grande Fratello 10

da , il

    Oggi avrà inizio l’attesissimo reality condotto da Alessia Marcuzzi, “Grande Fratello 10″, e sarà certamente davvero un’edizione da record. Tanto per iniziare i concorrenti saranno chiusi per ben 5 mesi all’interno della casa più famosa d’Italia, dove trascorreranno anche Natale e Capodanno.

    Riguardo i concorrenti, sappiamo che in casa abiterà una transgender, e si è supposto che vi saranno anche degli sfollati dell’Aquila, ma questa notizia non è ancora stata confermata. Ne sapremo di più questa sera alle 21:10 su Canale 5. Supposizioni a parte, quello che è certo è che la casa ospiterà più di venti persone, e che tra queste persone vi sarà un ragazzo che è stato definito come il sosia di Fabrizio Corona.

    Nel sito Davidedimaggio.it troviamo una descrizione del bel ragazzo, il cui nome è George Leonard: “ventisettenne, indossatore new age (lui si definisce un leone che attacca le sue prede) con un singolare guardaroba di tenute indianeggianti (addirittura sessanta paia di pantaloni). Look da Aladino, nasce a Terni, vive a Foligno ma ha girato molto il mondo vivendo a San Pietroburgo, Francoforte e nella mitica India di cui si sente un figlio spirituale. Alfonso Signorini è pronto a scommettere sul belloccio di turno del Grande Fratello 10″.

    Sono in tanti ad affermare che George sia molto somigliante a Fabrizio Corona, tanto da averlo definito il suo sosia. Voi che ne pensate? Si somigliano davvero così tanto?

    immagini tratte da:

    leggonline

    gazzettino.it