Il video di Belen? La Rodriguez si è fatta una risata, ma sarà vero?

  • Commenti (1)
belen rodriguez abito blu

Che dopo lo scandalo del famoso video, Belen Rodriguez si sia fatta una risata, è un tantino difficile da credere, ma magari con il tempo sarà davvero così, e questo spiacevole episodio non lascerà più l’amaro in bocca né a Belen Rodriguez, vera “vittima” dello scandalo più spettegolato del momento, né al suo famoso e furioso fidanzato, Fabrizio Corona, che in più di un’occasione ha giurato vendetta nei confronti di chi ha pubblicato un video che, tra l’altro, ritrae le performance amorose di una ragazzina che, all’epoca, aveva solo diciassette anni!

I fatti sono ormai noti a tutti. L’ex fidanzato argentino di Belen, un certo Tobias Blanco, che spero non riesca mai nel suo intento di diventare davvero famoso e di arricchirsi con mezzi del genere, avrebbe pubblicato il video che lo ritrae impegnato in un rapporto amoroso con la sua allora fidanzata Belen!

Ma come avrà reagito la showgirl argentina di fronte a un simile gesto? La giovane Belen si è nascosta dietro un muro di silenzio, ed a parlare al suo posto ci hanno pensato il fidanzato Fabrizio Corona, e la sua giovane sorellina, che ha ovviamente difeso a spada tratta la sua cara Belen.

Stando a quanto riferito da alcuni settimanali comunque, Belen avrebbe reagito con molta filosofia alla diffusione del video incriminato, e Novella 2000 fa sapere che la star si sarebbe semplicemente fatta una risata.

Io ci credo poco, ma auguro alla Rodriguez di riuscire a lasciarsi presto alle spalle questo capitolo della sua vita, voi cosa ne pensate?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Domenica 23/10/2011 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Sergio 26 ottobre 2011 15:07

beh…non so voi, ma io dico che sto Tobias Blanco è un grande…farsi una tipa così devi lavorarci sù :)

Rispondi Segnala abuso
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su