Ilaria D’Amico, i dettagli sul matrimonio con Gigi Buffon

Da tempo si parla di matrimonio, in casa Buffon. Ma cosa c’è di vero in queste indiscrezioni? Finalmente la verità ce la svela Ilaria D’Amico, che racconta la sua vita con il portiere della Juventus e la bellezza di avere una famiglia allargata come la sua.

da , il

    Ilaria D’Amico, i dettagli sul matrimonio con Gigi Buffon

    Ilaria D’Amico, i dettagli sul matrimonio con Gigi Buffon. Finalmente la bella Ilaria D’Amico ha deciso di confessarsi in merito alle presunte nozze con Gigi Buffon. Le voci di un imminente matrimonio si fanno sempre più insistenti, e adesso la conduttrice Sky spiega a tutti i fan della coppia come stanno davvero le cose tra lei e il portierone bianconero. In una lunga intervista al mensile Vanity Fair, ecco che cosa ha rivelato in merito alla sua storia d’amore con Gigi.

    Ilaria D’Amico si sposa con Gigi Buffon?

    Continuano ormai da mesi a girare indiscrezioni sul presunto matrimonio di Ilaria e Gigi, che dovrebbe essere davvero imminente. Ma la conduttrice Sky smorza subito gli entusiasmi dei suoi fan. “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa”.

    La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno” – rivela la D’Amico.

    Ma è davvero un idillio, la vita della coppia più amata dagli appassionati di gossip? A quanto pare sì, e una dimostrazione della grande passione che unisce Ilaria e Gigi ce l’hanno data loro due proprio durante le loro vacanze estive, quando non hanno fatto altro che scambiarsi tenerezze e baci.

    Ilaria D’Amico e la storia con Gigi

    I due si sono conosciuti tre anni fa, quando Buffon ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Alena Seredova. Quest’ultima ha recentemente confessato di aver scoperto dai giornali del tradimento di suo marito.

    Tra Gigi e Ilaria la passione è scoppiata all’improvviso, e il 6 gennaio 2016 hanno avuto il loro primo figlio insieme, il piccolo Leopoldo Mattia. Ma non è certo l’unico bambino che gira per casa D’Amico-Buffon!

    La famiglia allargata di Ilaria e Gigi

    Ilaria D’Amico ha infatti un altro figlio, Pietro (7 anni), nato dalla sua precedente relazione con l’imprenditore Rocco Antisani. Il portiere della Juve ha invece due maschietti, nati dal matrimonio con Alena Seredova: Louis Thomas (9 anni) e David Lee (quasi 8 anni).

    “Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto“ – ha confessato la D’Amico. Le loro vacanze sono a dir poco turbolente: quest’anno la grande famiglia di Ilaria e Gigi è andata al mare e, tra tuffi in acqua e giochi sulla spiaggia, non è certo passata inosservata!

    E chissà che presto l’allegra brigata non si allarghi ancora: periodicamente si parla di una seconda gravidanza per la coppia Buffon-D’amico, e magari quest’estate si presenta l’occasione giusta per aggiungere un altro posto a tavola…

    Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, le foto della coppia