Ilaria Spada ha partorito: Kim Rossi Stuart è papà di un maschietto

da , il

    Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono finalmente diventati genitori! Proprio ieri è stato pubblicato l’attesissimo annuncio della nascita del primogenito della famosa coppia! A spifferare la lieta notizia è stata la conduttrice italiana Caterina Balivo, colei che ha in qualche modo reso possibile la nascita di questo nuovo romantico amore, e proprio sulla sua pagina Twitter la conduttrice ha pubblicato un brevissimo messaggio: “E’ nato!! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”.

    Sante parole cara la nostra Caterina! Come i pettegoli ricorderanno bene, la conduttrice avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella storia d’amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, dal momento che quest’ultima, pur non volendo uscire una sera, decise comunque di accompagnare l’amica in un locale, e proprio nel locale in questione conobbe il suo principe azzurro, con il quale fu davvero amore a prima vista!

    Ma torniamo al piccolo appena nato! I due neogenitori, beccati proprio pochissimi giorni fa al parco, non hanno ancora reso noto il nome del pargoletto, ma proprio qualche settimana fa la neomamma parlava del suo bebè durante una bella intervista.

    “Secondo me mi somiglia. – raccontava trepidante la bella Ilaria Spada – Dall’ultima ecografia sembra che abbia lo stesso mio naso che, per la verità, non mi piace un granché. Ma, se devo essere onesta, non mi pongo troppe domande, sto vivendo bene tutto e sono rilassata. Ho preso dieci chili e sono, almeno per ora, tutti sulla pancia. Ho vissuto molto bene la trasformazione del mio corpo”.

    Non ci resta che fare tantissimi auguri ai due neogenitori!