Ilary Blasi: “Che imbarazzo quelle foto!”

da , il

    Ilary Blasi: “Che imbarazzo quelle foto!”

    Ilary Blasi non è affatto fiera di aver posato per certi servizi fotografici quando era ancora una ragazzina! A diciotto anni Ilary Blasi, poco dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia, posò per una serie di scatti piuttosto bollenti, ma se potesse tornare indietro non rifarebbe mai una cosa del genere, e lo ha raccontato durante una recentissima intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair. “Avevo da poco compiuto 18 anni. Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male”, ha raccontato pochi giorni fa la bellissima Ilary Blasi.

    Ilary spiega che quando aveva diciotto anni pensava più ai guadagni (anche facili), senza rendersi conto che prima o poi avrebbe potuto pentirsi di certe scelte.

    “A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un’occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. – ha dichiarato la conduttrice – La seduzione è un’arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c’è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo”.

    Detto questo, la nostra Ilary ha anche commentato i recenti scatti apparsi sulle riviste, dove la star viene mostrata senza il suo bel costumino, mentre si trovava dentro casa: “Sono rimasta male: quella è violenza – afferma senza mezzi termini la bella Ilary -. Spogliarmi per un servizio fotografico può non essere un problema, ma è un mio diritto scegliere se, quando e per chi. Ma questa volta mi è stata tolta la possibilità di mostrarmi con il decoro che adotto sempre in pubblico. Ero inconsapevole di quello che stava accadendo e non potevo difendermi: lo trovo grave, un colpo basso, e ci deve essere un limite”.

    Io sono completamente d’accordo con lei!