Ilary Blasi confessa: Non escludo l’arrivo di un quarto figlio

La conduttrice del Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi in un'intervista al settimanale Oggi torna a parlare della possibilità di accontentare il marito Francesco Totti e i figli Cristian, Chanel e Isabel e di allargare la loro bellissima famiglia. Quarto figlio in arrivo per l'amatissima coppia?

da , il

    Ilary Blasi confessa: Non escludo l’arrivo di un quarto figlio

    Ilary Blasi confessa di non escludere l’arrivo di un quarto figlio! La conduttrice del Grande Fratello Vip 2 in una intervista al settimanale Oggi torna a parlare della possibilità di accontentare il marito Francesco Totti e i figli Cristian, Chanel e Isabel e allargare la loro bellissima famiglia. Ilary Blasi parla anche del reality di canale 5 e ammette di non sapere chi potrà essere incoronato vincitore.

    Ilary Blasi e Francesco Totti pronti per il quarto figlio?

    Francesco Totti non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo papà dopo la nascita di Cristian, Chanel e Isabel.

    La moglie Ilary, che sembrava essere più reticente sull’argomento e aveva dichiarato “basta figli” a Verissimo, invece, apre la possibilità ad una quarta gravidanza.

    “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’ A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”, ha confessato la conduttrice del GF Vip al settimanale Oggi.

    Ilary Blasi e Francesco dopo l’addio alla Roma

    Dopo l’addio alla Roma e al calcio giocato, Francesco Totti ha dovuto trovare un nuovo equilibrio, a cominciare dal tempo a disposizione per la famiglia.

    Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”, ha spiegato l’ex letterina di “Passaparola”.

    Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2: Non so chi vincerà

    Immancabile al termine dell’intervista una domanda sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip 2.

    “Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere. Ne vedremo delle belle”, ha assicurato la presentatrice.

    Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?