Ilary Blasi incinta: in un video la prova?

da , il

    Ilary Blasi ha avuto un malore mentre prendeva un aperitivo insieme alla sorella minore Melory, a Campo dei Fiori a Roma, e questo episodio, prontamente ripreso dal cellulare di qualche passante (poco sensibile aggiungerei) ha fatto aumentare ancor di più le voci secondo cui la showgirl italiana sarebbe in dolce attesa.

    Già da qualche giorno si parlava di presunta gravidanza per la conduttrice delle Iene, che -se quanto si vocifera è vero- aspetterebbe il terzo pupino Totti. Lo svenimento ha decisamente dato ancor più vigore alle voci che sostenevano appunto la gravidanza della biondissima Ilary, che è stata immediatamente aiutata dalla sorella e da un ragazzo che le ha messo una giacca sotto la testa e le ha portato un bicchier d’acqua.

    C’è chi ha addirittura ipotizzato, con una buona dose di velenosa malignità, che lo svenimento sia un modo usato dalla conduttrice per far parlare del programma “Le Iene“, ma non credo che questa trasmissione abbia bisogno di simili escamotage per far parlare di sé.

    In realtà i telespettatori della trasmissione avevano già notato alcuni particolari, come le forme un filino lievitate, che facevano ipotizzare una possibile gravidanza di Ilary, e se le cose stanno così le faccio i miei migliori auguri! :)