Ilary Blasi, la decisione sorprendente sui figli

Ilary Blasi, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip 2, si è raccontata nel salottino di Silvia Toffanin. Il suo rapporto con Francesco Totti, la carriera in tv e la sua meravigliosa famiglia sono gli argomenti di cui ha parlato a Verissimo. E ha rilasciato una dichiarazione sui figli che ha sorpreso tutti i suoi fan.

da , il

    Ilary Blasi, la decisione sorprendente sui figli

    Ilary Blasi, la decisione sorprendente sui figli. Con una famiglia splendida come la sua, non ci stupiremmo se volesse avere ancora dei bambini. Ilary Blasi, da tempo ormai al fianco di Francesco Totti, è splendida come sempre quando si presenta a Verissimo. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, però: si tratta di un argomento spinoso, quello dei figli. Ecco che cosa ha rivelato la conduttrice.

    Ilary Blasi: “Basta figli”

    Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso presso il salottino di Silvia Toffanin, acclamata dal pubblico. Questo è un momento meraviglioso per lei: la conduzione del Grande Fratello Vip 2 e la fine della carriera di suo marito, Francesco Totti, osannato dai fan come accade solo ai grandi campioni.

    E a casa, una famiglia splendida: lei e l’ex capitano della Roma hanno tre figli. Cristian (11 anni), Chanel (10 anni) e la piccola Isabel (1 anno) sono sicuramente molto impegnativi, e lo conferma proprio Ilary affrontando il discorso bambini.

    Francesco Totti ha spesso parlato del suo desiderio di una famiglia numerosa – lui vorrebbe addirittura 5 figli! Ma sua moglie non sembra essere d’accordo, e lo rivela a Verissimo. “No, no. Basta figli!” – esclama la conduttrice. Almeno per il momento.

    Sicuramente da fare ce n’è, con tre bambini ancora piccoli. E poi una carriera sfavillante non sempre si coniuga alla perfezione con la maternità, men che meno se si tratta della quarta.

    Ilary Blasi parla di Francesco Totti

    Archiviato dunque il discorso figli, ecco che si vira sull’argomento Totti. Il campione ha smesso le scarpe con i tacchetti e adesso veste i panni di dirigente della Roma. Le partite ora le guardano insieme, marito e moglie, dai più comodi sedili della tribuna.

    “Sta benissimo in giacca e cravatta. Meglio no? Meglio così” – ha spiegato Ilary. “Più che altro per lui può essere difficile. La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita.

    Ma devi mettere un punto. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui” – queste le parole della Blasi sulla fine della carriera di suo marito. Siamo sicuri che Totti si troverà altrettanto bene dall’altra parte della barricata, dopo aver fatto per anni il suo dovere in campo.

    D’altronde il loro grande amore non può che rendere più semplice ogni piccolo e grande sacrificio che la vita ci impone. Proprio qualche settimana fa si è parlato della scelta di Francesco Totti, che ha rinunciato ad alcune incredibili offerte per rimanere vicino alla sua Ilary. E chissà che non li rivedremo insieme al Festival di Sanremo 2018

    Dolcetto o scherzetto?