Ilary Blasi mamma tris, dopo Isabel vuole il quarto figlio [FOTO]

da , il

    Ilary Blasi mamma tris, dopo Isabel vuole il quarto figlio [FOTO]

    Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta di Isabel il 10 marzo scorso. L’ex conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene è intervenuta telefonicamente alla trasmissione di Canale 5 Verissimo condotta da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani pomeriggio, e ha parlato per la prima volta della sua terzogenita. La moglie del calciatore della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana Francesco Totti ha affermato: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio“.

    La mamma tris Ilary Blasi ha poi raccontato alcuni particolari retroscena relativi al parto e al nome della terzogenita. “Mi ricordavo molto peggio – ha ammesso la showgirl e star tv romana -, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. A chi assomiglia l’ultima arrivata in casa Totti?

    “Qualcuno dice che somiglia a me – ha detto l’ex letterina di Passaparola -, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian“. Il fantasista romanista era presente al momento del parto: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”. E sul nome della baby vip ha asserito: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia“.

    Auguri alla super famiglia Totti! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita di Ilary Blasi e Francesco Totti, e sugli altri protagonisti del jet set nazionale e internazionale!

    Ilary Blasi, le foto della star tv