Incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Moser smentisce sui social

Dopo lo scandalo canna-gate all'Isola dei Famosi 2018, il presunto incontro clandestino tra l'ex naufrago e la sua ex: Striscia la Notizia lancia lo scoop durante la consegna del Tapiro a Monte, gossip presto smentito da Ignazio Moser su Instagram

da , il

    Incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Moser smentisce sui social

    Ignazio Moser smentisce sui social il presunto incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La ghiotta occasione per lo scoop si era presentata alle telecamere di Striscia, durante la consegna del Tapiro d’oro all’ex tronista e naufrago, dopo lo scandalo droga all’Isola dei Famosi 2018. Con una delle sue stories su Instagram, Moser fa il punto della situazione.

    La dura replica di Ignazio Moser su Instagram

    Che l’occhio vigile del gossip non avrebbe fatto sconti era un prezzo da tenere in considerazione dopo il Gf Vip 2, ma Ignazio Moser non si arrende ai sensazionalismi e decide di dire la sua dopo l’ultimo servizio di Striscia la Notizia, in cui Monte è stato ‘intercettato’ nei pressi dell’abitazione di Cecilia.

    All’ombra della consegna del Tapiro all’ex naufrago Francesco Monte, il presunto incontro clandestino con Cecilia, la sua ex, rimbalzato sulla stampa rosa in men che non si dica.

    moser stories
    Instagram Stories

    A difendere il suo amore e la bontà di una relazione aggredita da qualche sospetto ci ha pensato una delle Stories di Ignazio, a margine delle recenti notizie sull’ipotesi che il rapporto tra lui e l’argentina potesse essere una ‘bolla’ mediatica costruita ad hoc.

    “Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro: non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto (…)”: sono alcune delle parole al vetriolo dell’ex gieffino.