Ireland Baldwin e Angel Haze fidanzate: è nata una nuova coppia gay a Hollywood [FOTO]

da , il

    Ireland Baldwin fa coming out su Twitter

    Ireland Baldwin e Angel Haze stanno insieme! La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è felicemente fidanzata con la 22enne rapper americana. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni sollevate in Rete per alcuni loro scatti social piuttosto ambigui, la splendida modella americana e l’esuberante cantante statunitense hanno deciso di fare coming out, ufficializzando la loro storia d’amore gay. Tutto è partito da quella foto social pubblicata su Instagram, che le ritrae mentre si scambiano un tenero e romantico bacio…

    Se da un lato Michelle Rodriguez e Cara Delevingne hanno deciso di porre fine alla loro relazione lesbo, Ireland Baldwin e Angel Haze hanno invece colto l’occasione per rivelare al mondo intero che è nata una nuova coppia gay a Hollywood. O meglio come ha sottolineato la 22enne artista americana è nata una nuova coppia mista gay!

    Ireland Baldwin, che ha di recente difeso il padre Alec dall’accusa di omofobia, è davvero felice ed entusiasta della sua nuova love story. In un’intervista rilasciata all’Independent Raykeea Angel Wilson, conosciuta con lo pseudonimo Angel Haze, ha spiegato che il loro rapporto non è di semplice amicizia ma di amore.

    “Non dite che siamo solo amiche – ha precisato la rapper all’Independent – Tutti continuano a dire che siamo migliori amiche. Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l’America in questo momento. Ma noi facciamo l’amore e le amiche non fanno l’amore. Non ho mai fatto l’amore – ha concluso Angel – con una delle mie amiche”. Alle prossime news e indiscrezioni su questa neo coppia gay del jet set internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?