Irina Shayk dopo Cristiano Ronaldo flirta con Lewis Hamilton [FOTO]

da , il

    Irina Shayk dopo Cristiano Ronaldo flirta con Lewis Hamilton

    Irina Shayk dopo Cristiano Ronaldo flirta con Lewis Hamilton! Da un campione di calcio a un campione di Formula 1. Il passo è stato davvero breve per la splendida e meravigliosa top model russa. Dopo la separazione dal fuoriclasse del Real Madrid e della Nazionale portoghese di calcio, la supermodella era finita nuovamente al centro del gossip mondiale per una presunta tresca con The Rock: l’ex wrestler e attore statunitense Dwayne Johnson.

    Nessun flirt tra Irina Shayk e The Rock, ma solo una bella amicizia tra i due che è nata sul set del primo film della top model russa: Hercules – Il guerriero. Ora però l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata pizzicata dalla giornalista sportiva italiana Paola Ferrari insieme con il campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 con la Mercedes, Lewis Hamilton, nel giorno di San Valentino 2015 a New York!

    GUARDA LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK

    Ecco il messaggio-scoop scritto dalla conduttrice tv italiana sul suo profilo Twitter: “Scoop Gossip. A NY Irina Shayk passa serata S. Valentino con Lewis Hamilton a festa Moncler”.

    Anche il 30enne pilota automobilistico britannico è reduce da una recente separazione. Poche settimane fa è stato “scaricato” da Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls, poiché si è rifiutato di sposarla!