Irina Shayk e The Rock stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

da , il

    Irina Shayk e The Rock stanno insieme? I tabloid americani e non solo avevano rivelato alcune settimane fa che c’era del tenero tra la top model russa e il muscoloso attore statunitense. Irina Shayk e l’ex wrestler Dwayne Johnson si sono conosciuti sul set del film Hercules un anno fa stringendo subito un bellissimo rapporto di amicizia. Ora però dopo la fine ufficiale della sua relazione d’amore con il calciatore più forte del mondo Cristiano Ronaldo, la supermodella ha messo a tacere le voci relative a una sua presunta liaison con The Rock a E!News scagliando frecciatine all’indirizzo del suo ultimo compagno.

    San Valentino 2015 da single per una delle donne più belle, eleganti e sensuali del pianeta. “Cerco un uomo leale – ha dichiarato Irina a E!News – Amo gli uomini onesti e mi piace che siano leali e fedeli alle donne. Penso che queste siano le qualità più importanti”. Cristiano Ronaldo l’ha per caso tradita tante volte?

    GUARDA LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO

    La Shayk è una donna molto romantica, ma non ha nessun programma per la festa degli innamorati: “Il mio appuntamento ideale include molto cibo e champagne. Sono russa, mi piace lo champagne pregiato! Magari anche un pò di cioccolata e un bel film. Giusto ieri ho visto di nuovo Pretty Woman”.

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si erano lasciati lo scorso mese senza troppi complimenti. “Dopo 5 anni il nostro rapporto si è chiuso, crediamo che sia il momento giusto per fare questo passo – ha asserito Ronaldo – Auguro a Irina ogni felicità”. Il vincitore del terzo Pallone d’Oro starebbe flirtando con la giornalista sportiva spagnola Lucia Villalon.

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, le foto dell'ex coppia