Irina Shayk, le prime foto della figlia Lea

Per la prima volta possiamo ammirare la piccola Lea, di appena 7 mesi. È la figlia della modella russa Irina Shayk e del suo compagno, l’attore Bradley Cooper. La bambina è naturalmente splendida, proprio come i suoi genitori. E nel suo marsupio mostra di gradire particolarmente le passeggiate con la mamma.

da , il

    Irina Shayk, le prime foto della figlia Lea

    Irina Shayk, le prime foto della figlia Lea. Che fosse stupenda non avevamo dubbi, ma nessuno l’aveva ancora vista. Abbiamo dovuto attendere 7 mesi per poter ammirare la piccola Lea, figlia di Irina Shayk e di Bradley Cooper. La bambina è stata immortalata nel suo marsupio mentre la mamma la stava portando a passeggio a Los Angeles. Le sue foto hanno già fatto il giro dei social, suscitando tantissimi commenti.

    Le foto di Lea, la figlia di Irina Shayk

    #New @Irinashayk with angel Lea on 5th of September. Photos by my dear : @bradrinaxever #irinashayk @irinashayk #love #baby

    A post shared by Irina Shaykhlislamova (@frenchiri) on

    Non era mai stata fotografata prima, la piccola Lea de Seine Shayk Cooper. Questo è il nome completo della figlia della modella russa Irina Shayk, e del suo compagno Bradley Cooper.

    La piccola è stata paparazzata assieme alla sua mamma, impegnate a passeggiare per le vie di Los Angeles. Lea guarda il mondo, dal comodo punto di vista che le offre il marsupio sul petto di Irina. Un cappellino bianco per ripararla dal sole e dei calzini a coprirle i piedini: ecco come si presenta in pubblico la bambina.

    Irina Shayk e Bradley Cooper, la prima figlia

    Per Irina Shayk e Bradley Cooper questa è la prima figlia. La gravidanza, annunciata a sorpresa lo scorso dicembre 2016 sulla passerella di Victoria’s Secret, ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Lea è venuta al mondo a febbraio 2017, ma la nascita è stata annunciata solo due settimane dopo. Entrambi i genitori tengono molto alla loro privacy, tanto che la gravidanza è trascorsa lontano dalle luci dei riflettori. E con l’arrivo della piccola, le cose non sono cambiate.

    Irina Shayk e Bradley Cooper, la storia d’amore

    Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme dall’aprile 2015, e sono una delle coppie più ammirate di Hollywood. Lei, prima di conoscere l’attore, ha avuto una lunga relazione con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo – che, a proposito, sta per diventare papà per la quarta volta!

    Intanto Bradley ha regalato alla sua compagna un magnifico anello di fidanzamento: si avvicina a grandi passi il loro matrimonio?

    Bradley Cooper e Irina Shayk, le foto della coppia