Iris Mittenaere, la nuova Miss Universo ha una storia omosessuale con Camille Cerf? [FOTO]

da , il

    Iris Mittenaere è stata incoronata Miss Universo soltanto pochi giorni fa a Manila. Ora la 24enne modella e studentessa universitaria francese nonché vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Francia 2016 è finita al centro del gossip internazionale per la sua vita privata. La rivista omosessuale Mirales ha svelato che la nuova Miss Universo ha una storia d’amore con un’altra modella francese: la vincitrice di Miss Francia 2015 Camille Cerf!

    Secondo Mirales, Iris Mittenaere e Camille Cerf si sarebbero anche sposate! L’indiscrezione bomba sta facendo rapidamente il giro del web e del mondo. Qualche settimana fa le due modelle francesi hanno sfilato insieme sul red carpet della premiere francese del film La La Land a Parigi.

    CHI E’ IRIS MITTENAERE, SCOPRI LA BIOGRAFIA DI MISS UNIVERSO

    Inoltre sul profilo Instagram di Miss Francia 2015 sono presenti diverse foto della presunta coppia lesbo della moda internazionale.

    Avec ma petite #Cannoise

    A post shared by CERF Camille (@camillecerf) on

    Scatti che documentano cene romantiche al ristorante o vacanze di coppia al mare, ma anche tanti post social in cui si scambiano messaggi di auguri e congratulazioni.

    Tellement fière je n'ai pas de mot ...

    A post shared by CERF Camille (@camillecerf) on

    Finora Camille Cerf e Iris Mittenaere non hanno né confermato né smentito i rumor. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

    Dolcetto o scherzetto?